: Guardiane Stellari!
[Niente pass](https://twitter.com/KenAdamsNSA/status/1150801966550769664) Niente modalità invasione La skin di Neeko si potrà comprare con i punti prestigio
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: MIssioni evento
https://na.leagueoflegends.com/en/news/game-updates/special-event/welcome-mid-season-trials Tutto per te :)
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
fonta9221 (EUO)
: doppiaggio
Mimmo Strati
Commenti dei Rioter
RΔCCI (EUO)
: Ma allora mi chiedo, perchè è stata data la possibilità di acquistarle pur non avendo le skin di base?
Le chroma non tornano ad essere disponibili Magari c'è gente che vuole comprare la skin in un secondo momento e vuole avere anche la chroma e per quando decide di acquistarla non è più ottenibile O può benissimo esserci gente interessata solo all'icona
Commenti dei Rioter
Apostasis (EUO)
: Il leak prevedeva Tham e Sej, forse non è totalmente falso…(spero lo sia però). Belle queste skin! Anche se non mi piace quanto stanno spammando le skin Prestigio.
In più è stato confermato che non verrà messo nessun grounded sulla w di Morgana
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: L'unica cosa credibile è la skin di Ivern, il resto lo vedo poco credibile.
Eh, ma farebbero sul serio una skin leggendaria per Ivern?
zAndreaz (EUO)
: Riguardo alle skin per {{champion:223}} e {{champion:113}} possono essere sia vere che false, sono due campioni che sono un po nel dimenticatoio e magari Riot si vuole rifare portando magari insieme a queste skin dei Buff o degli aggiustamenti. Star Guardian {{champion:18}} è un po improbabile nei suoi attacchi non ha possibilità di aggiungere tutto quell'ammontare di animazioni personalizzate se non nella E, per {{champion:518}} puo darsi, ha le carte in regola per una SG le sue mosse riescono ad ampliare il set di animazioni e dettagli per questo campione, invece per quanto riguarda {{champion:20}} anche lui mi sembra parecchio improbabile la Riot ha poco e niente da fare con un Nunu SG sarebbe una skin sbrigativa semplici cambiamenti di colore, un cambiamento solo per WIllump gli attacchi non sono adatti per una skin SG non avendo Skillshot i campioni SG sono per lo più campioni con SkillShot presenti in gran quantità nel loro kit o comunque mosse con un Hitbox abbastanza grande. Le Skin Anti-Star Guardian spruzzano fake da ogni dove, le Star Guardian come controparte hanno le DarkStar, un'alta cosa che fa dire fake alle ASG è un vecchio leak in cui si diceva che {{champion:142}} avrebbe per certo avuto una SG e una Darkstar in futuro dando il via ad una serie di skin di opposti come Lancer {{champion:53}} . Riguardo al Rework di {{champion:10}} vedo poco probabile quel cambiamento alla R, da l'impressione che sarà esclusiva di {{champion:10}} come ulti e sappiamo che {{champion:10}} si basa pure sul supporto col suo kit, una cura un boost alla MS e una temporanea invincibilità. Riguardo {{champion:25}} secondo me è vero se si fa caso a quello detto nel documento di Riot in cui parlavano dei propositi per l'anno nuovo di {{champion:25}} veniva detto che ci sarebbero state modifiche o alla Passiva o alla W. Rework di {{champion:106}} molto improbabile o almeno non penso che si spingeranno così con uno stun ad area e un inarestabilità fino a che la R non termina. Il nuovo campione viene gia dal leak descritto come Top e già da li ci possono essere dubbi sulla veridicità di queste informazioni su di esso. Dite che ho scritto troppo?{{sticker:sg-kiko}}
> Le Skin Anti-Star Guardian spruzzano fake da ogni dove, le Star Guardian come controparte hanno le DarkStar, un'alta cosa che fa dire fake alle ASG è un vecchio leak in cui si diceva che {{champion:142}} avrebbe per certo avuto una SG e una Darkstar in futuro dando il via ad una serie di skin di opposti come Lancer {{champion:53}} . Sono due universi differenti, anzi le stelle oscure si trovano nell'universo delle skin cosmiche E per quando riguarda la lore di Syndra guardiana stellare, ci starebbe anche il fatto che diventa cattiva
Commenti dei Rioter
: Ormai le skin con il bordo e le skin "prestigiose" stanno perdendo valore. Il 90% delle nuove skin ha il bordo...
E presumo diventerà lo stesso per le skin prestigiose...
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Nuovi Walk Cycle!
https://twitter.com/RoryAlderton/status/1062979420611215361 Parliamone
: dalle poche informazioni che abbiamo fino ad ora credo di aver capito che sarà un campione in grado di trasformarsi in altri campioni o generare copie di essi mi pare che con la nuova modalità che aggiunsero per il rework di Gangplank ci fu un item che ti permetteva di trasformarti in un alleato per un breve periodo
> mi pare che con la nuova modalità che aggiunsero per il rework di Gangplank ci fu un item che ti permetteva di trasformarti in un alleato per un breve periodo AAA quanto era bello lo specchio dell'ingannatore, però quello ti faceva avere solo le fattezze del champ
Commenti dei Rioter
UnknownEV (EUO)
: ------> Come si fa a spostare la visuale di lol quando si registra una clip? Mi spiego meglio...
Creator Suite, ma mi pare che Skin Spotlight non abbia più il tempo di aggiornarlo
Commenti dei Rioter
: Le skin "pigiama" credo faranno la fine delle skin blitz e amumu "pupazzi", "di pezza" o qualsiasi altro nome avevano.
Nope, è letteralmente, le Guardiane Stellari fanno un pigiama party
Commenti dei Rioter
KimeriX (EUO)
: MAURA PROSSIMO CAMPIONE
Alla domanda: _Riot can you give use a one word teaser on the colour mage and the chained champion?_ Reav3 ha risposto con un semplice: _Curious?_ HMMMMM
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
andryex12 (EUO)
: Ma di che icona parli? Puoi spiegare?
Ci sono due missioni segrete: guarda 30 e 50 partite e ti danno delle icone
: Non si apre forziere capolavoro
Non hanno ancora risolto il vero problema Nel mentre se lo vuoi aprire, attiva questa funzione https://mobile.twitter.com/RiotSupport/status/1050155375582941184/photo/1
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: ho rubato il lavoro a davide1908 (Ezreal Gameplay Preview )
CHE TU SIA MALEDETTOOO NON ERO A CASAAAAAAAAAAAAAA, tvb <3 Comunque per dire, nuove skin https://pbs.twimg.com/media/Dn4ELDYXcAAkIyp.jpg
Commenti dei Rioter
: Nuove skin per Jinx, Malphite, Yasuo, Kayn, Sona & Ziggs!
https://www.youtube.com/watch?v=56q20RFZq08 E lo hanno rilasciato in anticipo il trailer, yey
: OMG ma Kayn è tipo il cattivo di The Fifth Element!
: Nuove skin per Jinx, Malphite, Yasuo, Kayn, Sona & Ziggs!
Da quanto dice Moobeat ci dovrebbe essere anche Ziggs Trailer in italiano https://www.youtube.com/watch?v=TYDiqvQdHow&feature=youtu.be
Commenti dei Rioter
: Come sbloccare un giocatore che ho bloccato?
Vai su impostazioni, la rotellina in alto a destra, cerca nella schermata che ti si apre lista utenti bloccati, sotto chat vocale, poi clicca sulla x vicino il nome del giocatore che vuoi sbloccare
Mostra altri

davide1908

Livello 257 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione