Commenti dei Rioter
: Be si a giudicare dal tuo profilo sembri davvero forte, penso che diamond ci arrivi facilmente con i piazzamenti
Kim114 (EUO)
: Se sei forte sali
infatti mo salgo
: bronzo
senno faccio la scalata
: frataglia ma adesso le ranked sono chiuse.quindi mi stai dicendo che devo buttare l account essendo a brondo 5
: No, di solito si riparte tutti da almeno due divisioni sotto, inoltre il massimo a cui si può essere classificati con le prime 10 partite è platino I (di solito ci vanno solo challenger e master). p.s. puoi continuare a rankare nella prestagione, ai fini delle partite di qualifica conta l'mmr della fine della prestagione. Prova ad arrivare ora ad argento, se migliori per conseguenza sali.
frataglia ma adesso le ranked sono chiuse.quindi mi stai dicendo che devo buttare l account essendo a brondo 5
: Certo, anche challenger volendo, da come hai scritto sembrerebbe che te lo meriti... purtroppo ogni giorno migliaia di persone che meritano il challenger rimangono bloccati in bronzo, ti capisco è un problema diffuso come la fame nel mondo
non so se sono da diamante ma sono forte
Commenti dei Rioter
: Ogni martedì
Giggio (EUO)
: In che senso serio? Serio dove c'è gente che si rispetti a vicenda o serio per gente forte? Perché io non sono per niente forte gioco solo da tre mesi circa però sono disponibile.
nel senso per gente forte ma anche se hai iniziato da poco, insieme con un buon allenamento lo diventi
NiraBlade (EUO)
: ti basta cliccare su modifica, ti compariranno due sezioni differenti: TITOLO e Body qua uno screen: http://i.imgur.com/zgyNTqq.png
grazie,senti sai quando mettono i nuovi champions da provare?
NiraBlade (EUO)
: ciao Andrea, sono qui per avvisarti che cancellare una discussione per ripostarne una identica è considerato spam e in quanto tale non viene tollerato all'interno del nostro forum ^^ Questa discussione sarà quella che dovrai utilizzare per reclutare i giocatori, altri repost verranno cancellati con rimando a questa discussione. edit: se hai bisogno di modificare il thread basta che clicchi il tasto "Modifica"
Ciao Nira, volevo modificare il titolo del post ma non em lo faceva modificare
Commenti dei Rioter

diaconofrost2050

Livello 53 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione