Ciocchina (EUO)
: Se vuoi anche io ci sono... Main support... Purtroppo nella scorsa season mi sono piazzata bronzo 4... Se vuoi addami pure
> [{quoted}](name=Ciocchina,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=AmX5UdfG,comment-id=0001,timestamp=2019-01-15T09:39:13.867+0000) > > Se vuoi anche io ci sono... Main support... Purtroppo nella scorsa season mi sono piazzata bronzo 4... Se vuoi addami pure Ti ho aggiunto cosi facciamo qualche game di prova
: Se vuoi io ci sono sono un gold 3 e sulle flex silver 2
> [{quoted}](name=SpeedyGonzalesz,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=AmX5UdfG,comment-id=0000,timestamp=2019-01-15T03:35:02.617+0000) > > Se vuoi io ci sono sono un gold 3 e sulle flex silver 2 Ti ho aggiunto cosi facciamo qualche game di prova.
Eivix02 (EUO)
: cerco giocatori per un team di silver in modo da fare flex 5v5 seriamente
Ciao, anche io sto cercando di fare un team se ti interessa leggi il mio [Post](https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/discussioni-generali-it/AmX5UdfG-cerco-giocatori-per-team-flex-bronzoargentogold), se soddisfi gli unici requisiti di Discord con microfono, costanza nel gioco e whatsapp/telegram allora possiamo fare qualche game di prova.
Commenti dei Rioter
ReyZør (EUO)
: Alla prima frase "sbagliata" avresti dovuto reportare e chiudere la chat, con gente del genere è inutile parlare (a meno che tu sia poco sensibile alle offese e voglia trollarli un pò). Per fortuna non mi capita mai di incontrare gente così frustrata e tossica
> [{quoted}](name=ReyZør,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=0WR4RhNU,comment-id=0006,timestamp=2018-12-25T00:04:38.679+0000) > > Alla prima frase "sbagliata" avresti dovuto reportare e chiudere la chat, con gente del genere è inutile parlare (a meno che tu sia poco sensibile alle offese e voglia trollarli un pò). Per fortuna non mi capita mai di incontrare gente così frustrata e tossica E' quello che ho fatto xD
: ma non capisco quale sia la novità, sinceramente mi aspettavo di peggio, se questo ti ha sconvolto/a allora preparati al peggio perchè questo è niente xD, c'è tanta di quella gente strana dietro a sto gioco, ma anche in generale dietro tutti i giochi che a volte è difficile capire se si abbia a che fare con esseri umani, persone che insultano e ti rimuovono l'amicizia dopo aver insistito per addarti, gente che ti sputa merda dietro e parla male di te per poi fare finta di esserti "amica" perchè poi le "amicizie" di lol sono proprio un caso a parte ahah, gente che si finge essere una ragazza per ricevere aiuto a scalare le ranked o per farsi regalare qualcosa, persone che pensavi di conoscere o con cui credevi di aver instaurato un legame che spariscono il giorno dopo e cancellano la loro esistenza videoludica come fosse mai esistita, per poi magari tornare la settimana dopo sperando di ritrovare qualcuno, ma gli italiani, vogliamo parlare degli italiani? quegli individui che finchè ce li hai in friendlist sembrano persone quasi normali, ma quando te li trovi contro o in team e non li hai invitati tu diventano la peggior specie esistente su questo universo, battute, insulti, infamazioni, report, ban, e ti uccido, e ti sparo, e sei stupido, non sai giocare, chi ti ha boostato, per poi inventarsi ogni bestemmia od insulto esistente su questo pianeta che quasi ti fanno apprezzare quei momenti in cui ti ritrovavi a fiddare insieme agli spagnoli e ai francesi, ebbene questa è la comunità di lol, ma io ti ho parlato dal mio punto di vista e comunque e lo sottolineo che ciò che ti ho raccontato è solo un mollica di tutto quello che ho vissuto sino a d'ora all'interno di questa comunità videoludica ahaha spero di beccarvi in game, ciao
> [{quoted}](name=StãrLørd,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=0WR4RhNU,comment-id=0005,timestamp=2018-12-24T14:21:27.137+0000) > > ma non capisco quale sia la novità, sinceramente mi aspettavo di peggio, se questo ti ha sconvolto/a allora preparati al peggio perchè questo è niente xD, c'è tanta di quella gente strana dietro a sto gioco, ma anche in generale dietro tutti i giochi che a volte è difficile capire se si abbia a che fare con esseri umani, persone che insultano e ti rimuovono l'amicizia dopo aver insistito per addarti, gente che ti sputa merda dietro e parla male di te per poi fare finta di esserti "amica" perchè poi le "amicizie" di lol sono proprio un caso a parte ahah, gente che si finge essere una ragazza per ricevere aiuto a scalare le ranked o per farsi regalare qualcosa, persone che pensavi di conoscere o con cui credevi di aver instaurato un legame che spariscono il giorno dopo e cancellano la loro esistenza videoludica come fosse mai esistita, per poi magari tornare la settimana dopo sperando di ritrovare qualcuno, ma gli italiani, vogliamo parlare degli italiani? quegli individui che finchè ce li hai in friendlist sembrano persone quasi normali, ma quando te li trovi contro o in team e non li hai invitati tu diventano la peggior specie esistente su questo universo, battute, insulti, infamazioni, report, ban, e ti uccido, e ti sparo, e sei stupido, non sai giocare, chi ti ha boostato, per poi inventarsi ogni bestemmia od insulto esistente su questo pianeta che quasi ti fanno apprezzare quei momenti in cui ti ritrovavi a fiddare insieme agli spagnoli e ai francesi, ebbene questa è la comunità di lol, ma io ti ho parlato dal mio punto di vista e comunque e lo sottolineo che ciò che ti ho raccontato è solo un mollica di tutto quello che ho vissuto sino a d'ora all'interno di questa comunità videoludica ahaha spero di beccarvi in game, ciao Tranquillo non mi ha sconvolto, ho postato solo per divertimento
: > [{quoted}](name=elox026ITA,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=0WR4RhNU,comment-id=,timestamp=2018-12-24T00:35:38.875+0000) > > Salve a tutti evocatori oggi vi presento in modo anonimo (almeno per loro) la feccia della feccia della comunita' di League of Legends > (Tra l'altro voglio sottolineare il "Cojone io lavoro e convivo". > Lascio a voi la parola nei commenti fatemi sapere cosa ne pensate di queste persone.{{champion:498}} > > Ps. Gia' segnalati in game e via ticket. A me l'unica cosa che viene in mente è povera la ragazza che deve sopportarsi sto qua {{sticker:sg-miss-fortune}}
> [{quoted}](name=TheViceroys,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=0WR4RhNU,comment-id=0002,timestamp=2018-12-24T09:07:46.410+0000) > > A me l'unica cosa che viene in mente è povera la ragazza che deve sopportarsi sto qua > {{sticker:sg-miss-fortune}} Ahahahahah
: Ma ciao carissima. Si la gente è tossica, ho ripreso a giocare dopo 2 settimane di assenza e mi fanno il sederone, non ti dico, reportato a spam!! (in normal tra l'altro). Comunque quando startano con le loro frustrazioni, ignorali totalmente, MAI rispondere perchè dai aria al fuoco che brucia e quindi può solo andare a dei flame mai visti. Se ti fanno tiltare mutali seduta stante, a fine partita onora chi devi e poi esci dalla lobby alla velocità della luce. Tantissimi Auguri comunque di Buone Feste!!
> [{quoted}](name=Daragonere,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=0WR4RhNU,comment-id=0004,timestamp=2018-12-24T12:04:30.921+0000) > > Ma ciao carissima. > > Si la gente è tossica, ho ripreso a giocare dopo 2 settimane di assenza e mi fanno il sederone, non ti dico, reportato a spam!! (in normal tra l'altro). > > Comunque quando startano con le loro frustrazioni, ignorali totalmente, MAI rispondere perchè dai aria al fuoco che brucia e quindi può solo andare a dei flame mai visti. Se ti fanno tiltare mutali seduta stante, a fine partita onora chi devi e poi esci dalla lobby alla velocità della luce. > > Tantissimi Auguri comunque di Buone Feste!! Grazie auguri anche a te. Comunque hanno iniziato a flammare nella lobby fine partita, quindi visto il flame che tiravano volevamo provare a fare una conversazione decente ma non ci siamo riusciti
Dr LouD (EUO)
: Non dovrebbero turbarti tipi del genere. Questo è il classico tipo che passa la sua triste vita giocando dietro ad un pc, liberando la sua frustrazione dietro una tastiera Dovrebbe solo farti pena
> [{quoted}](name=Dr LouD,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=0WR4RhNU,comment-id=0001,timestamp=2018-12-24T00:57:05.552+0000) > > Non dovrebbero turbarti tipi del genere. Questo è il classico tipo che passa la sua triste vita giocando dietro ad un pc, liberando la sua frustrazione dietro una tastiera > > Dovrebbe solo farti pena Infatti mi ha fatto ridere
Commenti dei Rioter

elox026ITA

Livello 221 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione