Commenti dei Rioter
: PROBLEMA PI
piu che altro sarebbe stato un problema grave se fosse successo con gli rp.......
Αhrí (EUO)
: Scrivi al supporto loro ti aiuteranno xD
> [{quoted}](name=ILGUERRIERO22,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=sPWswXVf,comment-id=0000,timestamp=2017-08-17T13:55:13.401+0000) > > Scrivi al supporto loro ti aiuteranno xD dove devo andare?
Commenti dei Rioter
: Ciao, come già spiegato in altri casi il fatto che youtube e lo speed test vadano non sono sintomo del corretto funzionamento della linea (il problema potrebbe essere l'instradamento della chiamata verso i server riot). Se giochi in wifi ti chiederei di provare ad attaccare il cavo e riprovare. Ti consiglierei di provare anche a pingare direttamente i server riot per vedere la risposta: ping 104.160.141.3 -n 10 Vediamo se effettivamente c'è qualcosa che non sia attribuibile a file corrotti (dubito fortemente)
in che senso pingare i server riot direttamente?
: Basta il report a fine partita. Se vuoi puoi anche specificarne la motivazione. So che può sembrare banale o troppo poco, ma i report se fatti quando servono, funzionano. E funzionano davvero. A me in persona sono arrivate ben **SEI** messaggi che mi notificavano che alcune persone che avevo reportato erano state punite. E parlo dall'inizio del 2017. Sei volte, in un mese e poco più. Il sistema funziona, e chi dice il contrario.. beh, nega l'evidenza :^)
si e no, questo mi ha insultato solo a me in italiano. Io l'ho detto a tutti cìdi reportarlo per flame, pero penso che nessuno l'abbia datto appunto perche magari non avevano capito quello che stava dicendo, quindi boh. Molte volte queste cose non vengono prese tanto in considerazione
Commenti dei Rioter
: Non sò se sia bilanciato o meno. Io l'ho provato e ti dico di provarlo prima. Per giocarlo bene devi essere bravo; non ci sono storie.Non penso affatto che uno facendo 0 16 in late carria la partita.Provalo e se riuscirai a fare 20 0 e carriare ti sei trovato il tuo main. Ma stai pur certo che non sarà affatto facile come tutti invece lo fanno passare. Se dite che è facile usarlo e fa troppi danni provatelo. Anche brand con 4 kill e molti minion fa parecchi danni però nessuno ci fa caso. Yasuo lo usano tutti e quindi passa per il campione cancro del momento. "stra forte" SI se fiddato si!! come tutti i campioni del resto.
L'ho provato, la settimana scorsa, quando era in free, L'ho giocato soprattutto mid e che devo dire.. per essere prime partite con quel champ ho giocato benissimo, la combo è molto intuitiva, il farm non ne parliamo. Poi boh, di certo non l'ho provato in ranked, ci ho fatto 5-6 normal durante la settimana, ed è semplicemente op, ho perso solo una volta la lane contro katarina se no nricordo male. Poi pero arrivano i tf e come ogni yasuo diventi inutile, a meno che tu non stia giocando premade con il tuo amichetto malphite top. in tf, raramente riesci a focussare bene l'adc, perche il tornado è difficile da prendere, e una volta preso e fatto la combo merdosa in aria, non rimane altro che usare le e nella speranza che il mio team faccia qualcosa. In tutto cio pero, ci sta il midlaner nemico che sta 30 cs in meno di me con mezzo item chiuso. Ecco il vantaggio
: Premetto che la penso come te ma credo che il suo kit sia "bilanciato" per permettergli di sopravvivere in teamfight continuando a picchiare roba fino a proccare il knockup... e giù ancora a picchiare. Effettivamente a parte che uccide i tank con aa,q,aa bisogna riconoscere che in teamfight non è molto più tossico di rengar che ti salta in testa o khazix o katarina: secondo me il problema è che lo stesso kit che gli permette delle performance assolutamente nella norma nel lategame, è eccessivamente sbilanciato ed oppressivo nell' early (e nel midgame se si feedda troppo presto). Qua il problema non è "se sia sbilanciato" ma "perché devo sentirmi uno schifo ogni volta che ci gioco contro"?
Mi sembra giusto, penso anche che in tf non sia per niente utile, come midlaner ritengo che un azir. ziggs o zed siano piu utile di yasuo, pero, una volta che te sei mid ( o top) contro di lui difficilmente riesci a vincere la lane, appunto per il suo kit molto op in early, e arrivi al 15 minuto con 60 di farm mentre lui ne ha 100 e passa e magari qualche kill. Poi il resto lo sapete tutti, chi è che non ha mai perso una partita per un yasuo feedato? è tipo un yi 2.0 Anche se in teamfight non è tutto questa gran cosa, riesce comunque a rovinarti l'early del tutto, e gia con 2 kill riesce a carriare da solo una partita, ez no
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: "Non gli vuoi dare la lane?" Questo succedeva 10 Seasons Fa
sicuro? allora sono stronzo io che incontro sempre persone sbagliate, peccato
: In realtà le partite perse di fila sono 4, non vedo nulla di strano. Il tuo mmr sarà sceso parecchio con quella lose streak e sei retrocesso. Impegnati e risali, non dare la colpa agli altri non serve a niente
Eh, peccato che sono in bronzo e salira è impossibile, tutti che trollano e ti iniziano a insultare pesantemente appena non gli vuoi dare la lane o qualsiasi cosa! Uno come fa a salire?
: Chissà perche se la prendono con la Riot quando perdono.
Me la sono presa con la riot per il fatto che ho perso?! No! Me la sono persa per il fatto che mi hanno retrocesso dopo una partita in cui stavo a 0 lp!
Commenti dei Rioter
: UFO Corki
Secondo me hai ragione, la penso come te. Corki ufo è una grande skin e penso che sia un peccato toglierla del tutto :'( {{champion:238}} Approves :D

emanuele8070

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione