Commenti dei Rioter
: Un poco di contesto prima di ogni clip non sarebbe male, anche solo 1-2 secondi. Così da non avere la nausea di troppe clips di fila nelle quale si vede soltanto l'impatto della Q e un giocatore silver random passare da 100 a 0 \:
Grazie mille del commento davvero, ma cosa dovrei mettere tra ogni clip? Non sono un esperto della materia ^^’ ( so che le clip sono un po’ mediocri :( ) su Reddit ho avuto un riscontro positivo sei L’ unico che mi ha fatto un commento costruttivo, ancora grazieee{{sticker:slayer-jinx-wink}}
Commenti dei Rioter
uFere (EUO)
: Il Best Team Iron IV Parte 5: Zoe Best Champ, Matrimoni e Killer Queen.
Commenti dei Rioter
uFere (EUO)
: Bilanciare Ryze
o anche su reddit
: come sempre contenuti di alta qualità. tu non mi conosci, nel senso, mi vedi scrivere per la prima volta con questo nick, ma io seguo sempre il tuo lavoro, sei davvero bravo. ci vuole il talento anche per scrivere delle semplici cazzate e tu ne hai da vendere
Oh! grazie mille del complimento ^^ Ma oltre al talento la droga aiuta molto :D (scherzo{{sticker:sg-miss-fortune}})
: League of Legends nella vita reale - Episodio 6
Non mi sarei mai aspettato di rivederti qui :O Sei stato di grandissima ispirazione per me ! {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
SickAnto (EUO)
: Cosa è codesta attività giornaliera che ti circonda? Sei per caso rinato?!
Beh la scuola è ricominciata! e ricorda … https://www.youtube.com/watch?v=LpLowfWr90o
Jedi93 (EUO)
: bellissima la musichetta finale di metal gear solid 3
Bei ricordi eh :'D
Commenti dei Rioter
: Ok ora le cose sono due: ho hai messo quella frase di jevil(deltarune-undertale) a caso o SEI UN FOTTUTO GENIO.
Nulla è caso, ricorda I CAN DO ANYTHING!!!
Ringiel (EUO)
: a parte il primo che è la traduzione di un video inglese e il secondo che l'ho trovato troppo lento,il resto è fatto veramente bene.
infatti li ho messi in privato, erano come dire … imbarazzanti ? xD
: Madò to voglio onorare