Commenti dei Rioter
: Un poco di contesto prima di ogni clip non sarebbe male, anche solo 1-2 secondi. Così da non avere la nausea di troppe clips di fila nelle quale si vede soltanto l'impatto della Q e un giocatore silver random passare da 100 a 0 \:
Grazie mille del commento davvero, ma cosa dovrei mettere tra ogni clip? Non sono un esperto della materia ^^’ ( so che le clip sono un po’ mediocri :( ) su Reddit ho avuto un riscontro positivo sei L’ unico che mi ha fatto un commento costruttivo, ancora grazieee{{sticker:slayer-jinx-wink}}
Commenti dei Rioter
uFere (EUO)
: Il Best Team Iron IV Parte 5: Zoe Best Champ, Matrimoni e Killer Queen.
Commenti dei Rioter
uFere (EUO)
: Bilanciare Ryze
o anche su reddit
: come sempre contenuti di alta qualità. tu non mi conosci, nel senso, mi vedi scrivere per la prima volta con questo nick, ma io seguo sempre il tuo lavoro, sei davvero bravo. ci vuole il talento anche per scrivere delle semplici cazzate e tu ne hai da vendere
Oh! grazie mille del complimento ^^ Ma oltre al talento la droga aiuta molto :D (scherzo{{sticker:sg-miss-fortune}})
: League of Legends nella vita reale - Episodio 6
Non mi sarei mai aspettato di rivederti qui :O Sei stato di grandissima ispirazione per me ! {{sticker:slayer-jinx-wink}}
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
SickAnto (EUO)
: Cosa è codesta attività giornaliera che ti circonda? Sei per caso rinato?!
Beh la scuola è ricominciata! e ricorda … https://www.youtube.com/watch?v=LpLowfWr90o
Jedi93 (EUO)
: bellissima la musichetta finale di metal gear solid 3
Bei ricordi eh :'D
Commenti dei Rioter
: Ok ora le cose sono due: ho hai messo quella frase di jevil(deltarune-undertale) a caso o SEI UN FOTTUTO GENIO.
Nulla è caso, ricorda I CAN DO ANYTHING!!!
Ringiel (EUO)
: a parte il primo che è la traduzione di un video inglese e il secondo che l'ho trovato troppo lento,il resto è fatto veramente bene.
infatti li ho messi in privato, erano come dire … imbarazzanti ? xD
: Madò to voglio onorare
Oh si ... Onorami tutto ! SII SIIII
: "C'è shitposting, e poi c'è IBox"
Ringiel (EUO)
: grazie a questo thread ho scoperto i tuoi video su hs {{sticker:sg-jinx}}
Li ho fatti un po' di tempo fa … Credo siano un po' mediocri ^^'
Commenti dei Rioter
: Concept Skin “Santa Zoe”
Gioco praticamente solo Zoe da quando è uscita <3 Ci starebbe un sacco una skin di Zoe versione Natalizia !!!!
Athìs (EUO)
: Dovresti aggungere un "old" all'immagine di Aatrox nell'episodio 20 di DaB (1) ora ha ricevuto il suo rework U.U
Hai ragione! un giorno devo sbattermi di andare a farlo :'(
: Su whatsapp ha detto di aver finito il manga di part 5. Tu invece non avevi detto che ti facevano schifo i manga?
ho davvero detto di averlo finito? XD
: Per celebrare questo post mi rileggerò tutta la seconda stagione di DaB,almeno ora capirò le jojo reference,anche se sono animeonly (Leggete il manga stronzi)
Eh mi dispiace se non sono acculturato come te {{sticker:sg-soraka}}
: *Solo uno* pensa..... mentre apre ogni singolo link
Nooooo fermati !!! Sai che non fa bene per la tua salute? :(
uFere (EUO)
: Finalmente non devo più andarmele a cercare.. Gioite miscredenti che non avete mai letto DaB, avete l'occasione di recuperare ora!
Ho dovuto fare una sorta di indice, se serve anche a voi, tutto guadagnato <3
Commenti dei Rioter
uFere (EUO)
: Confesso che sono morto pure io mentre la scrivevo, ringrazia DaB se hai certi capolavori hahaha
Oddio hai letto DaB? xD Capisco molte cose ora! coff coff *cromosomi* coff coff
uFere (EUO)
: Dovrei inserire una cosa del genere nella mia serie, tanto a livello di giappotrashosità stiamo lì xD
Ho letto i due episodi, mi piace la tua serie ! P.S mi hai fatto fare una figura di merda sul pullman... ho riso a caso alla parte dove Trundle e Volibear discutevano della legge xD
HegeKyras (EUO)
: sai che tutti su questo forum abbiamo almeno 2 account vero?ti conviene cominciare a preparare il prossimo episodio{{sticker:sg-shisa}}
Non puoi cominciare a preparare l' episodio Se non respiri https://i.ytimg.com/vi/6chkGsc-0tY/hqdefault.jpg
uFere (EUO)
: Eccolo che ritorna alla carica! Egregio lavoro come sempre. Ma perché chiedere like se sai già che la tua serie è amata?
almeno così non lo inizio subito ^^' FURBO EH ?!?! {{sticker:sg-ezreal}} (no)
: Oscar, non dico altro.
La ringrazio, ma l' unico oscar che ho avut- {{champion:13}} : Qualcuno ha detto runico ?!?!?!?!
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
MadGiorg (EUO)
: Povero aatrox... anche ora che è stato reworkato fa comunque schifo
Oddio, non mi aspettavo altri commenti qui xDD
SI VOLAAA (EUO)
: bug aurelion sol
Ultimamente sto usando molto Aurelion Sol, questa mattina un Jhin nemico si era lamentato che non vedeva le mie stelle. Pensavo stesse solo rosicando, e a quanto pare era vero ... {{sticker:slayer-jinx-unamused}}
SickAnto (EUO)
: VO - Akali, L'assassina Solitaria - Italiano
Sono estremamente felice che sia sempre la stessa doppiatrice! Peccato appunto per i soli 6 minuti ...
Gìove (EUO)
: Continua la storia, io continuo la mia.
esce un' episodio nuovo ogni 4 mesi {{sticker:sg-lulu}}
iBox360 (EUO)
: Ah che ricordi :,D
ah che ricordi i ricordi
Gìove (EUO)
: _{{champion:17}} dopo aver letto questo post_ {{champion:17}} : Penso che dovrei smetterla di mischiare i funghi che do a iBox360 con la melma dei barattoli di Twitch {{champion:29}} : HAI TOCCATO ANCORA LE MIE BOMBE?! CI HO MESSO UNA SETTIMANA A FARLE FERMENTARE _si sentono spari in lontananza e rumori di muri che si rompono_ {{champion:254}} : POLIZIA DI PILTOVER, SIETE CIRCONDATI! VENITE FUORI CON LE MANI IN ALTO. {{champion:143}} : Il mio primo arresto! finalmente! {{champion:51}} : Silenzio, è una operazione importantissima, stiamo lavorando da 3 mesi per fare questo arresto. _Intanto nel covo di T&T_ {{champion:29}} : Cavoli Secchi di Shurima, La polizia, stai a cosa sto pensando io? {{champion:17}} : è il momento del Diversivo K _{{champion:96}} esce dalla gabbia e distrae i tre agenti con questo ballo_ https://www.youtube.com/watch?v=YkfU1JqmkHM _Intanto, i due fugitivi scappano e si rintanano nella casa di {{champion:223}} , grande padrino della Mafia_ {{champion:223}} : Mii, Picciotti, Cosa è accaduto ai funghi? ed ora chi rifornisce iBox360 di roba per continuare a scrivere lo "The late show con Yorick Mori?" {{champion:17}} e {{champion:29}} in coro: Ci dispiace Don Kench. {{champion:223}} : Niente Scuuse, visto che shono un patrino buono, vi do un altra chance, ma sapppiate, che se falliite, vi darò in pasto a ai peeesshi _{{champion:105}} guarda i due roditori dall'acquario_ {{champion:17}} : n-non vi preoccupate d-don Kench, riprenderemo la nostra merce. {{champion:29}} : SI SI! LA RIPRENDEREMO S-SUBITO! {{champion:223}} : Fedete di non fare crretinate, vi mando uno dei miei miori picciotti ad aiutarvi _C O N T I N U A_
Tahm Kench come padrino è un' idea pazzesca, vediamo come va a finire xD
: murakami haruki2.0
Oddio grazie del complimento !
: Si che potevi scrivere la divina commedia,non c'è un limite di caratteri per quanto ne sappia
Io avevo in mente questo .
: adoro queste cose ahahah +1 gj
: Troppo corto,considerando da quanto non esce un episodio
è un modo, a mio parere carino, per "mandare via" irelia. Non potevo scrivere la divina commedia
Commenti dei Rioter
Floppyz (EUO)
: Server Discord ufficiale del forum!
Mi aggiungo anche io ! iBox#3466
SickAnto (EUO)
: > DISCUSSIONI AL BAR 3 STAGIONE In arrivo Forse Ma sì dai, che cosa potrebbe mai succedere. E comunque, mi fa ridere che ancora NESSUNO abbia votato Irelia.
Una persona ha votato per Irelia, non so chi sia ... ma non penso sia una brava persona :(
: Ma non c'è nulla di pedofilia nello voler stuprare zoe o le loli in generale,vero?
Penso che sia una patologia molto grave :/, Ma non preoccuparti io ne ho 7 di patologie e va tutto benone ! _esce il sangue dall' orecchio sinistro_ TUTTO BENONE!
Commenti dei Rioter
: 1){{champion:86}} perché fare tiltare la gente è bello,soprattutto quando si tratta dell'adc nemico 2){{champion:21}} l'ho spammata fino alla nausea solo perché avevo preso 4 skin di lei grazie alle casse 3){{champion:39}} mi piaceva molto il suo gameplay,ma con il passare del tempo diventava sempre più inutile e l'ho abbandonata 4){{champion:14}} Perché mi piace urlare come un dannato quando ulto e fare i danni senza senso di sto champ 5){{champion:1}} non so nemmeno io perché la giocavo,forse perché vedevo un mio amico che faceva triple a caso e volevo fare uguale,boh 6){{champion:58}} mi ricordo che il primo game che feci con lui feeddai come se fossi il peggior player del mondo,e lo lasciai li a marcire in fondo alla lista campioni per mesi e mesi,poi lo ripresi in mano circa durante la MidSeason 7 e lo adoravo,era troppo bello feeddarsi in lane e fare 1v3 easy,con lui feci anche la mia prima penta,anche se ora è rip in pepperoni per quanto le nuove rune sono inutili su di lui 7){{champion:83}} Devo essere sincero,ho iniziato a giocarlo solo perché lo vidi per la prima volta nelle storielle di Ibox e non sapevo chi era,poi leggendo la sua lore mi è piaciuto ancora di più e ho iniziato a giocarlo 8){{champion:6}} iniziai a giocarlo quando era ancora il vecchio urgot,e lo portai fino alla M4,poi con il rework iniziai a spammarlo ancora di più ed adesso è uno dei 9 champ che più mi piacciono 9){{champion:2}} dato che sucavo con ogni champ che usavo quando giocavo contro di lui,iniziai a impararlo per capire le sue debolezze,fatto sta che me ne sono fregato di ciò che avevo in mente all'inizio e iniziai a spammarlo top andando full ignoranza
Davvero hai iniziato a giocare Yorick per le mie storielle? È un ‘ onore !!!
: Allora se esisti ancora ti posso aggiungere per una partita?;p
Ma non farti tutti sti problemi xD, aggiungimi pure !
Mostra altri

iBox360

Livello 186 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione