: Per caso le S/S+ sono state ottenute in selva demoniaca/aram/modalità a rotazione?in caso è così,quelle modalità non danno gettoni maestria,solo casse,se vuoi ottenere gettoni maestria solo in Landa PvP puoi ottenerli
> [{quoted}](name=SinOfLustGowther,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=ioHmO1Uy,comment-id=0000,timestamp=2018-08-04T22:37:12.988+0000) > > Per caso le S/S+ sono state ottenute in selva demoniaca/aram/modalità a rotazione?in caso è così,quelle modalità non danno gettoni maestria,solo casse,se vuoi ottenere gettoni maestria solo in Landa PvP puoi ottenerli ah ora ho capito, grazie mille per la risposta
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
EPIXMiK3L (EUO)
: schermo nero
succede spessismo pure a me, sia ieri che oggi ho avuto questo problema, aspetta e prova domani sennò potresti avere problemi di altro genere ad esempio con il firewall
Commenti dei Rioter
: Ogni qualvolta è possibile. Per riuscire a farlo con costanza devi conoscere i timing del jungler avversario, riconoscere la gankabilità di una lane, essere in grado di mettere una lane in slow push se non utilizzi un campione dotato di grande wave-clear & mobility e avere un minimo di map awerness allo scopo di riuscire a piazzare le ward in spot sensati a timing sensati.
> [{quoted}](name=Leone Rosa,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=zvpAcEvz,comment-id=0001,timestamp=2018-02-20T22:28:03.460+0000) > > Ogni qualvolta è possibile. Per riuscire a farlo con costanza devi conoscere i timing del jungler avversario, riconoscere la gankabilità di una lane, essere in grado di mettere una lane in slow push se non utilizzi un campione dotato di grande wave-clear & mobility e avere un minimo di map awerness allo scopo di riuscire a piazzare le ward in spot sensati a timing sensati. ma cosa serve metter in slowpush? (anche se non ho mai capito come si faccia tbh)
KyoStinV (EUO)
: Personalizzare il profilo
Commenti dei Rioter
wattbatt (EUO)
: i 5 champ più difficili secondo voi
(non sono in ordine di difficoltà) secondo me sono: {{champion:238}} {{champion:76}} {{champion:41}} {{champion:64}} {{champion:161}} questi sono secondo me quelli piu difficili da usare meccanicamente bene
Blackbl (EUO)
: La riot lo bannerà?
per esperienza ti dico che in genere bannano solo gli insulti pesanti ad esmpio: "kill yourself" o "i go to rape your mother"
Kopoo (EUO)
: Leggendo direttamente sulla pagina dell'evento c'è scritto: "_Se forgiate la Chroma d'oro ma NON avete l'aspetto corrispondente, otterrete icona e chroma, ma quest'ultima non sarà utilizzabile finché non otterrete l'aspetto_." Quindi no, sbloccando la Chroma non otterrai la Skin.
> [{quoted}](name=Kopoo,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=xIrG6ns0,comment-id=0000,timestamp=2018-02-15T19:22:55.349+0000) > > Leggendo direttamente sulla pagina dell'evento c'è scritto: > > "_Se forgiate la Chroma d'oro ma NON avete l'aspetto corrispondente, otterrete icona e chroma, ma quest'ultima non sarà utilizzabile finché non otterrete l'aspetto_." > > Quindi no, sbloccando la Chroma non otterrai la Skin. ma se io comprassi la chroma per una skin che non ho, comprando la skin in un successivo momento avrei comuqneu la chroam giusto?
Ranikirn (EUO)
: Io vorrei spendere i token per prendere una chroma ma è possibile acquisirla pur non avendo la skin?
> [{quoted}](name=Ranikirn,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=EFm1KHoE,comment-id=0005,timestamp=2018-02-11T07:04:59.385+0000) > > Io vorrei spendere i token per prendere una chroma ma è possibile acquisirla pur non avendo la skin? prova, e poi tienimi informato pure io vorrei saperlo
Wolfangs (EUO)
: BugSplat.dll?
è pieno di errori sto gioco, a me da errore di connessione pur avendo 10 mb. aspetta domani se il problema si ripresenta invia un ticket alla riot
Commenti dei Rioter
Linkimaru (EUO)
: apparentemente risolto così https://boards.eune.leagueoflegends.com/en/c/help-support-en/NT27ffBe-cant-install-lol-after-formatting-my-pc adesso sta aggiornando speriamo bene
> [{quoted}](name=Final Linkimaru,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=KEgzlow9,comment-id=0000,timestamp=2018-01-25T15:03:08.297+0000) > > apparentemente risolto così https://boards.eune.leagueoflegends.com/en/c/help-support-en/NT27ffBe-cant-install-lol-after-formatting-my-pc adesso sta aggiornando speriamo bene ha funzionato? ho il tuo stesso identico problema
: Schermo nero dopo la selezione del campione
no, purtroppo non sei l'unico, lo stesso problema capita a me periodicamente e per quel giorno no nriesco proprio a giocare. prova ad aspettare 1 - 2 giorn ie poi fammi sapere se va.
: > [{quoted}](name=kevster990,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=6l6uIuAo,comment-id=00010000,timestamp=2017-12-19T14:32:41.913+0000) > > ma quindi come faccio a reinstallarl ore mi richiede dx9 avendo già il 12? perdona l ignoranza ma ocme facci oa aggiornare le librerie c++? Figurati, basta che le scarichi da [qui](https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads) e le installi, è un'operazione di qualche minuto al massimo ;) Le dx9 sono comprese nelle 12 comunque! L'unica cosa che puoi fare per quello, è - se hai Win7, installare manualmente l'ultimo pacchetto di aggiornamenti directx rilasciati con il SP1 - se hai Win10, verificare che gli aggiornamenti directx siano installati tramite WindowsUpdate fammi sapere se l'installer riparte regolarmente, perchè in caso ci sono altre cosette da provare
> [{quoted}](name=Chroniicles,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=6l6uIuAo,comment-id=000100000000,timestamp=2017-12-19T14:36:42.858+0000) > > Figurati, basta che le scarichi da [qui](https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads) e le installi, è un'operazione di qualche minuto al massimo ;) > Le dx9 sono comprese nelle 12 comunque! L'unica cosa che puoi fare per quello, è > - se hai Win7, installare manualmente l'ultimo pacchetto di aggiornamenti directx rilasciati con il SP1 > - se hai Win10, verificare che gli aggiornamenti directx siano installati tramite WindowsUpdate > > fammi sapere se l'installer riparte regolarmente, perchè in caso ci sono altre cosette da provare grazie mille, fra 2 giorni proverò e ti farò sapere
: Ti compare l'installer dx9 perchè lol gira ancora su dx9 :D Controlla piuttosto di avere le librerie c++ installate e aggiornate, potrebbe essere semplicemente quello che ti impedisce di installare di nuovo il gioco
> [{quoted}](name=Chroniicles,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=6l6uIuAo,comment-id=0001,timestamp=2017-12-19T08:34:29.826+0000) > > Ti compare l'installer dx9 perchè lol gira ancora su dx9 :D > Controlla piuttosto di avere le librerie c++ installate e aggiornate, potrebbe essere semplicemente quello che ti impedisce di installare di nuovo il gioco ma quindi come faccio a reinstallarl ore mi richiede dx9 avendo già il 12? perdona l ignoranza ma ocme facci oa aggiornare le librerie c++?
Taijis (EUO)
: Per farti capire quelli che possiedono PC potenti non dovrebbero avere problemi di fluidità, ma comunque perdono Fps (un mio amico con un bel PC è passato dai suoi soliti 330 Fps circa a 230 circa. praticamente ci ha perso un centinaio di Fps, che non sono pochi)
> [{quoted}](name=Hope Spirit,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=6l6uIuAo,comment-id=000000000000,timestamp=2017-12-18T18:47:08.215+0000) > > Per farti capire quelli che possiedono PC potenti non dovrebbero avere problemi di fluidità, ma comunque perdono Fps (un mio amico con un bel PC è passato dai suoi soliti 330 Fps circa a 230 circa. praticamente ci ha perso un centinaio di Fps, che non sono pochi) appunto, io avevo questo problema e per questo ho disinstallato lol, ma ora per colpa di uno strano errore (credo dovuto al direct x) non riesco piu a reinstallarlo
Andy1987 (EUO)
: Ciao, non sei l'unico, dopo l'installazione della patch mi è uscita una schermata di errore riguardo alla directx (mi pare non aggiornata, nonostante ho la 12) e poi ecco il calo framerate. Lo posso notare già dalla schermata di caricamento dei campioni, dove il cerchiolino blu in basso a destra nello schermo ruota a scatti e non più fluido come un tempo, così come le percentuali di caricamento dei giocatori. In gioco sembra tornare a posto con i miei 130 fps, ma poi poco dopo ecco il calo con sbalzi di frame rate tra 60 e 70 che fa saltare la fluidità, per non parlare della schermata Vittoria o Sconfitta a fine partita, completamente a scatti. Ho provato a fare riparazione completa dal client, ma non ha risolto, mentre da HRT se provo a fare forza reinstalla patch mi si blocca l'applicazione. Allego file registri https://drive.google.com/open?id=15nn62g1UEYgF7LE1-4CHw-CFXGy3sXgj
> [{quoted}](name=Andy1987,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=ENNxAwTE,comment-id=0002,timestamp=2017-12-18T17:13:44.097+0000) > > Ciao, non sei l'unico, dopo l'installazione della patch mi è uscita una schermata di errore riguardo alla directx (mi pare non aggiornata, nonostante ho la 12) e poi ecco il calo framerate. Lo posso notare già dalla schermata di caricamento dei campioni, dove il cerchiolino blu in basso a destra nello schermo ruota a scatti e non più fluido come un tempo, così come le percentuali di caricamento dei giocatori. In gioco sembra tornare a posto con i miei 130 fps, ma poi poco dopo ecco il calo con sbalzi di frame rate tra 60 e 70 che fa saltare la fluidità, per non parlare della schermata Vittoria o Sconfitta a fine partita, completamente a scatti. > Ho provato a fare riparazione completa dal client, ma non ha risolto, mentre da HRT se provo a fare forza reinstalla patch mi si blocca l'applicazione. > Allego file registri https://drive.google.com/open?id=15nn62g1UEYgF7LE1-4CHw-CFXGy3sXgj stesso problema, solo che ora (dopo aver disinstalalto lol per questo problema) non riesco piu a reinstallarlo per colpa di directx
Taijis (EUO)
: tranquillo. molta gente sta avendo problemi con directx e frame drop (io da più di un mese ormai) prima o poi sistemeranno, dato che il problema si sta diffondendo.
> [{quoted}](name=Hope Spirit,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=6l6uIuAo,comment-id=0000,timestamp=2017-12-18T18:28:50.027+0000) > > tranquillo. > molta gente sta avendo problemi con directx e frame drop (io da più di un mese ormai) > prima o poi sistemeranno, dato che il problema si sta diffondendo. grazie mille questa risposta mi rassicura, pensavo di essere l unico che non potesse più giocare per colpa di sto directx
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Ciao Bryce, non si tratta di un bug. Quella missione viene visualizzata solo da chi ha acquistato rune o pagine di rune nelle ultime stagioni.
> [{quoted}](name=TheAngelOfShayne,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=N70W4Pbn,comment-id=0000,timestamp=2017-11-08T14:44:22.889+0000) > > Ciao Bryce, non si tratta di un bug. Quella missione viene visualizzata solo da chi ha acquistato rune o pagine di rune nelle ultime stagioni. a me ha dato quella missione, la ho fatta ma non mi da le essenze. coem mai?
: Se ci mandi il link qualcuno fara sicuramente la vititma sacrificale
> [{quoted}](name=The Silent Lamb,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=uPOV5FEp,comment-id=0000,timestamp=2017-10-18T19:22:42.690+0000) > > Se ci mandi il link qualcuno fara sicuramente la vititma sacrificale no no ho scoperto da altre persone che quel link era per l appunto un modo per rubarti le zredenziali di accesso
Commenti dei Rioter
ViRUS1YT (EUO)
: Surrender
fidati i comeback cono molto più facili da fare di quanto pensi. hai mai pensato poi che magari un team può avere un early atroce ma un late da paura? (tipo vayne o tf)
Due spade (EUO)
: Penso proprio che debba essere rivisto il sistema di valutazione...
in quanti minuti di game? poi guardando le kill dei tuoi compagni il tuo aiuto è stato praticamente pari a zero. quanti danni hai fatto? quanti obiettivi hai preso?
Commenti dei Rioter
: Dubbio sull'honor, va a fortuna?
tranquillo non ti perdi niente, sono honor 4 e mi hanno dato solo uan capsula con dentro frammento annie e 3 frammenti chiave, un amico honor 3 una solo capsula pure lui dove dentro ha trovato frammento soraka e 2 frammenti chiave
Allman92 (EUO)
: Problemi con i forzieri
puoi prendere un forziere per campione prendendo S- o superiore una volta a stagione. quindi se prendi S con un campione con quello non potrai piu prendere altri bauli in questa stagione
Floppyz (EUO)
: Fai come scritto qui e non aprire mai quei link: https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/aiuto-e-supporto-it/e2R1m0mR-aiutateci-a-ridurre-i-casi-di-phishing Ah, si chiama _phishing_.
> [{quoted}](name=Ciack,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=w3TAXjkL,comment-id=0000,timestamp=2017-08-23T17:45:45.059+0000) > > Fai come scritto qui e non aprire mai quei link: https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/aiuto-e-supporto-it/e2R1m0mR-aiutateci-a-ridurre-i-casi-di-phishing > > Ah, si chiama _phishing_. grazie mille
: Tossicità allarmante
il problema sono i player che quando crashi e magari se hai (non nel mio caso) fortuna a risucire a riconneterti inziano a flammarti e minacciarti di report in una normal nonostante ti fossi scusato oppure i player che dopo aver dato due kill ad un nemico iniziano a flammarti pesantemente e non solo con noob ma con vere e proprie offese personali.
Commenti dei Rioter
wattbatt (EUO)
: partita "sparita"
ahaha era successo pure a me e un mio amico in premade, cominciamo al partita ad u ncerto punto la partita si blocca e torniamo entrambi alla home e la partita scomparsa
Tiryoss (EUO)
: Lag spropositato
io ho un problema peggiore del tuo ma della stessa specie: finita la selzione campioni mi arriva un messaggio di errore e no nriesco a giornare per 2-3 giorni senza contare che in quella partita mi becco i report e il leaver. se fosse solo questo non mi darebbe molto fastidio se non fosse per il supporto che non ti degna di uno sguardo.
Xdisc29 (EUO)
: È giusto reportare chi dice "ez"?
è una cosa che a me brucia molto soprattutto quando chi lo scrive è stato carriato pesantemente dal team e ha flammato per tutta la partita quindi io reporto sempre
: Però così non hai problemi di pagamento.
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=Y7FTAdu1,comment-id=000000000000,timestamp=2017-08-14T09:15:47.536+0000) > > Però così non hai problemi di pagamento. nno sto chiedendo di convincermi a cambiare metodo di pagamento, sto solo domandando perchè nel mio pc non è possbile usare paysafecard per pagare
: La poste pay è gratis, perché non la usate?
> [{quoted}](name=KUROKAMI00,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=Y7FTAdu1,comment-id=0000,timestamp=2017-08-14T00:31:42.770+0000) > > La poste pay è gratis, perché non la usate? perchè preferisco usare le paysafe card dove posso cosi mi risparmio 2 euro
Commenti dei Rioter
Warlor (EUO)
: Guardarlo farebbe bene a tutti
ma il problema è che puoi anche non flammare e fare tutto ma se giochi da bronzo al massimo arrivi a silver non a diamond. ci sarà un motivo se i challenger sono challenger
pkroinho (EUO)
: Da qualche giorno. Fammi capire dopo la champ select ti da questo problema anche se chiudi tutto e provi a riloggare?
> [{quoted}](name=pkroinho,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=O4u1L5Ks,comment-id=000000000000,timestamp=2017-08-07T13:37:11.990+0000) > > Da qualche giorno. > Fammi capire dopo la champ select ti da questo problema anche se chiudi tutto e provi a riloggare? si, pure se riavvio e arresto il sistema (lo ho spento 7 volte oggi) ma niente
pkroinho (EUO)
: Ho il tuo stesso problema. Tutto nero poi mi appare una finestra che dice che non sono connesso, Se chiudo LOL e poi riapro riesco a giocare ma ovviamente entro a match già in corso. Ho parlato con un rioter e mi ha detto di provare a vedere se è un problema di firewall ma a questo punto mi viene da pensare che siccome non sei il primo Player che ha questo problema che sia un problema con il loro server. Speriamo di risolva tutto più celermente possibile. Spero di esserti stato utile alla causa. PK
> [{quoted}](name=pkroinho,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=O4u1L5Ks,comment-id=0000,timestamp=2017-08-07T11:13:42.107+0000) > > Ho il tuo stesso problema. > Tutto nero poi mi appare una finestra che dice che non sono connesso, Se chiudo LOL e poi riapro riesco a giocare ma ovviamente entro a match già in corso. > Ho parlato con un rioter e mi ha detto di provare a vedere se è un problema di firewall ma a questo punto mi viene da pensare che siccome non sei il primo Player che ha questo problema che sia un problema con il loro server. > Speriamo di risolva tutto più celermente possibile. > Spero di esserti stato utile alla causa. > PK tu da quanto hai questo problema? io non riesco proprio neanche a ricollegarmi, mi dà semrpe e comuqnue il messaggio
: Errore di connessione o server non stabile?
ho il tuo stesso identico problema da quasi una settimana ormai eppure la mia connessione va benissimo
Commenti dei Rioter
Giggio (EUO)
: E che sei in lega bronzo e in questa lega tutti si danno del noob a vicenda, si reportano per ogni minima cazzata perché per loro se feddi la lane è intenzionale (si certo perché il 90% dei giocatori giocano 40min per perdere di proposito). Non sanno perdere, non accettano il farsi carriare e forse non ti onorano per questione di gelosia anche perché io sono convinto che la stra maggioranza dei giocatori in bronzo siano ragazzini frustrati e convinti di essere forti invece di ammettere che fanno cagare e cercare di migliorarsi e farsi i cazzi loro mentre giocano e non quello degli altri ( parlo di errori e di quei cazzo di ping che ti mettono sopra il tuo campione per ogni errore che fai ma... come fanno a giocare e guardare cosa sto facendo IO??????) parlo per esperienza sono anche io bronzo (però non sono un ragazzino XD)
> [{quoted}](name=BadGiggio,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=82Av48Ej,comment-id=0008,timestamp=2017-08-04T10:54:42.806+0000) > > E che sei in lega bronzo e in questa lega tutti si danno del noob a vicenda, si reportano per ogni minima cazzata perché per loro se feddi la lane è intenzionale (si certo perché il 90% dei giocatori giocano 40min per perdere di proposito). Non sanno perdere, non accettano il farsi carriare e forse non ti onorano per questione di gelosia anche perché io sono convinto che la stra maggioranza dei giocatori in bronzo siano ragazzini frustrati e convinti di essere forti invece di ammettere che fanno cagare e cercare di migliorarsi e farsi i cazzi loro mentre giocano e non quello degli altri ( parlo di errori e di quei cazzo di ping che ti mettono sopra il tuo campione per ogni errore che fai ma... come fanno a giocare e guardare cosa sto facendo IO??????) > parlo per esperienza sono anche io bronzo (però non sono un ragazzino XD) concordo ma se li aiuto a vincere la partita cosa gli costa un semplice honor? se qualcuno gioca bene lo onoro molto volentieri
: Io ho lo stesso problema mi potreste aiutare??? Ho disattivato i firewall ma non va lostesso.
> [{quoted}](name=Overlord784,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=AwaG1Uha,comment-id=0003,timestamp=2017-07-26T07:08:40.247+0000) > > Io ho lo stesso problema mi potreste aiutare??? Ho disattivato i firewall ma non va lostesso. io questo problema ce l'ho esattamente un giorno si e uno no, non capisco il perchè
: Oltre ad aver disattivato il firewall, hai anche abilitato la modalità a basse prestazioni e impostato i permessi da amministratore per il client?
> [{quoted}](name=Chroniicles,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=AwaG1Uha,comment-id=0001,timestamp=2017-06-22T13:32:54.042+0000) > > Oltre ad aver disattivato il firewall, hai anche abilitato la modalità a basse prestazioni e impostato i permessi da amministratore per il client? fatto tutto ma niente
: Vladimir jgl??????
ci ho provato e non worka proprio per niente. come ti fai i campi della giungla al livello 1/2? i gank sono pressochè cammiante verso il campione nemico che può tranquillamente scappare non avendo cc. non riesci a feeddarti bene come faresti in lane e vald non ha danno in early. voto: saresti pressochè inutile al team
Mostra altri

kevster990

Livello 114 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione