Brodolo (EUO)
: Primo Post: Post Serio (tattiche team ranked?)
Pultroppo queste sono cose che si imparano solo con l'esperienza bro.
: Probabile. Su tutti i forum su cui sono stato è finita sempre male.
: > [{quoted}](name=lorewolf1411,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=rEYEI5Ec,comment-id=000200000000,timestamp=2016-02-17T16:28:11.174+0000) > > Scorsa* XD aaaah ok XD che seconda season avevo pensato alla season 2 ma non c'era ancora kalista XD
: Ogni volta che...
{{champion:35}}
: > [{quoted}](name=lorewolf1411,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=rEYEI5Ec,comment-id=0002,timestamp=2016-02-17T16:24:47.715+0000) > > La mia prima penta? Con kalista e ne feci addirittura 2! Mi sembra nel mezzo della seconda season, che poi kalista era free manco la avevo XD che significa nel mezzo della seconsa season xD?
: Giocare supp ripaga!
Io sono main jungler, io non devo aiutare l'adc io devo carryare l'intero team {{champion:35}}
Rokman (EUO)
: La vostra prima Pentakill
La mia prima penta? Con kalista e ne feci addirittura 2! Mi sembra nel mezzo della seconda season, che poi kalista era free manco la avevo XD
: finalmente uno risponde seriamente, ok quindi full ad, bueno con cosa parti a buildarlo e dubbio spontaneo l'item da jungler lo vendi dopo?
Ti sembrerà strano ma a volte si XD comuque al posto della "brama sangue", uso l'iteam: che fa subire meno danni con la gemma del guerriero.
giulyyy (EUO)
: Ap mid da 6300 4800
Ma prender ahri?{{champion:103}} {{item:3151}}
Danioku (EUO)
: https://youtu.be/3ai5-NPUrxk?t=52s
: matto il demone pazzire im mi fa AH AH AH
Io una volta ho fatto andare 0/13 un ekko con shaco, penso abbia bestemmiato qualsiasi calendario! Apparte io me lo faccio così: {{item:3031}} {{item:3072}} {{item:3074}} {{item:1305}} {{item:3036}} {{item:3087}}
Giunco171 (EUO)
: È un bugg, a me era capitato irelia che si evolveva in sejuani senza alcuna pietra gelo Kappa
In realtà la pietra gelo non esiste XD però se portati vicino a una pietra congelata gli eevee diventano glaceon :) Io non capisco comunque come sia possibile {{champion:268}} ={{champion:34}}
: È un non morto tagliato a metà, collegato a delle gambe da granchio, che utilizza artigli volanti, acidi e tecnologia tecnomaturgica per uccidere e torturare, mentre è in un perenne conflitto sulla vita e sulla morte. A me questo sembra un ottimo concept design.
Come concept si ed è stato realizzato pure bene, ma diciamoci la verità restera sempre nei nostri cuori come un champ brutto! P.S. solo io ho notato che i piedi di taric in alcune skin sono giganti?
MrFix0o (EUO)
: Emh...Rework di Darius e Kha?
Darius e Kazz diventeranno tiratori kappa
Sashuani (EUO)
: Sejuani Satedage (Ad Krit) Montage
Non era a lot staccato? Comunque prova garen full critico se non lo hai già fatto O.O
: I miei 5 peggiori concept design.
Urgot? Il granchio cancerogeno mezzo velenifero?
: Campioni bilanciati? Esistono in League?
{{sticker:zombie-brand-mindblown}}
: Ah ecco, praticamente tutti ci vedono un nerf colossale.. Per non parlare del nerf a Viktor anche se di poco, già stato nerfato poche patch fa Campioni forti non vengono toccati, campioni bilanciati vengono nerfati, e campioni che non usano mai pure
Campioni bilanciati? Esistono in League?
Re Sombra (EUO)
: ehi rilasati magari cosi finisce di essere cosi inutilizzato e dimenticato.
Speriamo di no, un champ che ti tira una mossa che ti avvelena, tra l'altro, che non si puo schivare se presi dalla E...
: Io stessa cosa Iniziato a giocare a Season 3, (all'inizio a momenti non sapevo neanche cosa fossero le pink) hahaha
Io le prendo sempre, e molto spesso sono l'unico...
Re Sombra (EUO)
: urgot sta per tornare ?''
Noooooooooooo!! Togliete quel champion del cavolo!! > Ciao! Sono l'emissary **Domanda**. Il tuo commento è stato segnalato come offensivo. Mi rendo conto che tu non offendi nessuno ma il tuo linguaggio è molto colorito. Mi sono permessa di modificare due paroline in modo tale da non disturbare gli altri utenti del forum. Spero che per te non sia un problema ^^ Ti chiedo cortesemente per una prossima volta di stare un pochino più attento alle parole che usi. Peace <3
: Guarda che elise è il jung più forte del gioco, insieme a lee, early game... Di solito sei tu che invadi, se qualcuno ha la malsana idea di invaderti te lo sbrani...
Se sei con lee e ti invade uno shaco te lo fai, ma se ti invade e te sei con elise voglio vedere che fai P.S. Flashi XD XD !1111
: Una pink al giorno toglie il medico di torno..
Che ce frega delle tue avventure sessuali con le pink, scussami eh!
: Non penso. Lee sin è molto più complesso. Elise alla fine è un coocoon e 3 tasti premuti random. > [{quoted}](name=lorewolf1411,realm=EUW,application-id=cAOZwaUi,discussion-id=RQabwmbw,comment-id=0000,timestamp=2016-02-14T18:10:48.255+0000) > > è difficile da imparare come lee sin , ma poi quando la impari ti riempie di soddisfazioni! Non penso. Lee sin è molto più complesso. Elise alla fine è un cocoon e 3 tasti premuti random.
Tieni presente che devi fare molta attenzione alla vita con un invade fatto bene all'inizio non puoi far nulla in late
SPX Levi (EUO)
: Vale la pena prendere Elise?
è difficile da imparare come lee sin , ma poi quando la impari ti riempie di soddisfazioni!
Tr0nt0n (EUO)
: {{champion:35}}
{{sticker:zombie-nunu-hearts}}
: ma serio?
Era per caso un udyr che ha frainteso il fatto di: farm=danni?
Tr0nt0n (EUO)
: Ah, e poi: {{champion:79}} può essere basato sull'alcolismo. {{champion:127}} è un orgasmo vivente Ma graves non può avere un sigaro.
In effetti i "versi" di Lissandra sono un attimino osceni, chissa se in mezzo a tutto quel ghiaccio ci stanno 2-3 vibratori e che la q sia un altra cosa ghiacciata?{{champion:127}} {{summoner:32}}
: Lucian più lo schermo nero è un tocco di classe u.u
Sarebbe {{champion:89}}+{{champion:131}}+{{champion:80}} Pantheon fortunello!
Firenheit (EUO)
: {{champion:80}} +{{champion:89}} Fix* Aggiungo: {{champion:32}} +{{champion:1}} {{champion:51}} +{{champion:254}} {{champion:222}} +{{champion:245}} {{champion:429}} +{{champion:412}} {{champion:18}} +{{champion:68}} {{champion:45}} +{{champion:117}} {{champion:107}} +{{champion:76}} {{champion:236}} + {{champion:72}} +{{champion:421}}
Lucian più lo schermo nero è un tocco di classe u.u
: https://imgflip.com/s/meme/Slowpoke.jpg
: E la principessa si trova sul pisello, per questo non riesce a riposare. {{champion:22}} {{champion:154}}
Zac ha "pisello" bello lungo...
Firenheit (EUO)
: Buongiorno :P
Firenheit (EUO)
: Forse per qualcosa che hai fatto quando giocavi...
Commenti dei Rioter
Amnoi (EUO)
: Non saprei, ci sono occasioni in cui puoi essere permabannato senza ban minori, penso l'uso di programmi di terze parti e per razzismo/omofobia in chat. Ti ripeto cerca la mail che ti inviano sempre quando ti bannano/chiedi al supporto, trovi il tasto in alto, in cima alla pagina
Non ho mai usato proigrammi di terze parti e non flammo mai, penso non ci sia mail che giustifichi il mio permaban :(
: > [{quoted}](name=lorewolf1411,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=z4nHVJTk,comment-id=00000000,timestamp=2016-02-14T16:34:34.284+0000) > > No Lee sin e zed risottino u.u Zed? Questa è buona, il suo win rate è diminuito in questa patch!
Davvero? Ma che merda! Vabbè mi rimane sempre irelia....
Amnoi (EUO)
: Cerca la mail dove ti spiegano il motivo del ban o/e contatta il supporto
Come si fa che non ho mai preso ban?
: Main Xin Zhao https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v1/4339/1.0
No Lee sin e zed risottino u.u
: Dipende da quale droga ha preso ! ù_ù
: Il giorno in cui Jhin doveva fare la foto per la splash art mangiò cibo messicano. Essendo impossibilitato, per non far ritardare l'uscita del champion hanno chiamato Rengar, l'hanno travestito, e hanno fatto una foto a lui. Ragion per cui l'occhio è arancione. A me sembra che come storia regga.
Commenti dei Rioter
: Blocco gioco Aiuto ç_ç
Perché starti seiseisei partite allora?
BluFoxer (EUO)
: Vuol dire tutti gli upvotes che hai ricevuto...forse...non saprei. {{champion:9}}
Commenti dei Rioter
Dr LouD (EUO)
: L'elo hell si verifica quando un giocatore arriva al suo limite di abilità. In pratica arriva al proprio "equilibrio", dove ne vince tanto da salire ne perde troppo da scendere. Ma piuttosto che ammettere di non riuscire ad andare oltre si crea questi film mentali nei quali la Riot non vuole farlo salire in Challenjour e trova solo troll in team.
{{champion:33}} : Okay.
gyowyx (EUO)
: Team di Elo Platino/diamond cerca MID con una decente champion pool
Io io. Maino:{{champion:39}} {{champion:35}} {{champion:20}} {{champion:238}} {{champion:64}} {{champion:40}} Per la mid. Che te ne pare?
: > [{quoted}](name=lorewolf1411,realm=EUW,application-id=n1bhmWE7,discussion-id=TOvbEzE1,comment-id=0001000000000000,timestamp=2015-11-27T22:58:01.719+0000) > > 1 2 3 Arriva la battuta. > > Fai conto il coso di rocco, non è niente. Che scemo ahahahahaha xD
: Mi hanno tolto la ricompensa fine season dopo avermela data
LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ma come l'ultima volta che abbiamo giocato insieme, il bordino oro lo avevi.
Mostra altri

lorewolf1411

Livello 30 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione