: Da quando è cominciato il problema? Già provato un repair del client?
recentemente , per il client devo ancora verificare
Commenti dei Rioter
: club serio per canale yt e team ranked
se vi è spazio per qualche membro in più vorrei propormi, sono molto interessato a far parte di una community. sono un support silver 5( iniziato a renkare in questa season e con molte incertezze, questo spiega anche perchè non sono mai salito molto di elo) il mio nome onlyne è appunto rayako 0.
: Adami
grazie. ti ho appena aggiunto.
BoIIa (EUO)
: Se vuoi aggiungimi! Sono b1 e gioco con un team silver - gold :)
grazie, ti ho appena aggiunto
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Ne sto creando uno... ora ti aggiungo
Grazie mille, ti ho appena aggiunto agli amici
Commenti dei Rioter
: Dipende, se vuoi fare trade molto corti thunderlord, se vuoi fare trade più lunghi, pensi anche di poter tirare più aa allora fervor. Secondo me è meglio il fervor, ma ovviamente il fervor è più forte se non c'è nessuno nel team nemico che possa divare la backline
Ok. Grazie per le dritte, proverò entrembe le maestrie per vedere quale si abbina meglio, grazie comque
: champion.gg Comunque muramana e gauntlet sono giusti, mi sa che sbagli qualcosa nello stile di gioco se non fai danni. Conta che sei un carry da late con quella build, ma di sicuro sbagli qualcosa.
Capito, forse devo ancora abbituarmi allo stile di gioco visto che solitamente gioco twitch che ha uno stile completamente diverso da ezreal, per quanto riguarda le maestrie mi consiglieresti di tenere frenesia del duello o di usare la thunderlord?
Commenti dei Rioter
rayako 0 (EUO)
: come posso usare shen al meglio?
grazie a tutti, verifichero le build consigliate. grazie ancora di tutto.
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter

rayako 0

Livello 36 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione