Commenti dei Rioter
: La procedura corretta per segnalare un bug è descritta qui: https://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/aiuto-e-supporto-it/k2KH7Yx8-segnalare-un-bug-leggere-prima-di-postare abbiamo bisogno di una prova tangibile per capire innanzitutto se si tratti di un bug/un problema locale e per poterlo riprodurre. Mi dispiace ti sia sentito ignorato, può capitare che ci sfugga qualche discussione, in ogni caso sono a tua completa disposizione
grazie chronicles cercherò di fare un video e postarvelo
Commenti dei Rioter
Fedrooo (EUO)
: .....impossibile 1) non c'e' proprio l'animazione dello stun 2) dalla gif si vede benissimo renekton che ,prima che nasus gli arrivi in melee, ha piu' di mezza barra carica, e durante tutta la gif non fa altro che aumentarla dato che fa solo basic a nasus (e ovviamente se avesse fatto lo stun, mezza barra si sarebbe consumata). modifico per aggiungere pure il fatto che c'e' un'altro esempio che mostra tutto.....cioe' il video che ho caricato su mega CHE E' PROPRIO INEQUIVOCABILE
ho guardato attentamente te do ragione {{summoner:11}}
Darth Air (EUO)
: BUG Ultimate di Jhin (primo colpo)
secondo me è un problema della modalità addestramento senza cooldown perchè fa un bug simile con brand : utilizzando subito dopo la seconda ultimate non rimbalza più .... come per nasus se premi ripetutamente la ultimate senza cooldown ti rimarra un aurea rumorosa fino a quando non quitti la partita{{sticker:zombie-brand-facepalm}}
Fedrooo (EUO)
: SEGNALAZIONE BUG [ champion che si ferma premendo tante volte Q ]
dalla .gif non sembra ci siano problemi perchè vieni stunnato da rene
: Bug: Fine della Notte
da 5 giorni che attendo una risposta {{summoner:7}}
Commenti dei Rioter
: Domani provo di nuovo, in caso lo segnalo ;)
Commenti dei Rioter

spacca1992

Livello 74 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione