Commenti dei Rioter
Raganait (EUO)
: Stessa cosa che ho fatto io purtroppo{{sticker:zombie-brand-facepalm}}
non penso che ora mi levino la possibilita di avere la capsula barone perche pensavo che fosse una visual bug
Raganait (EUO)
: Capsula Barone Nashor
stesso problema, ho trovato una capsula furry e l'ho aperta pensando fosse un bug grafico! indubbiamente non ho ricevuto ciò promesso dalla capsula barone nashor...
Sılver (EUO)
: Si ma la passiva è un po' copiata da un altro champion che usa le ruspe... Salveenee
nono fidati, è completamente originale! infatti il za WAAAAAHRUDO è una esclusiva di WALUIGIGIGIGIGIIGIGI
: Icona di fuoco
WAAAAAAAAAAAAAH
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: {{champion:201}} Braum
''Niente puo fermare uno scudo possente e... un cuore caldo''
Firenheit (EUO)
: {{champion:122}} Darius
''la gloria di noxus non puo essere fermata!''
: {{champion:68}} Rumble
''Questa macchina è più di un cumulo di rottami
: Riscriviamo le frasi dei campioni
: {{champion:254}} Vi
''Cosi mi levi tutto il divertimento!''
: Cosa direbbe un campione dopo essere stato bannato?
: Cosa direbbe un campione dopo essere stato bannato?
: Tralascianfo il disegno...a mio parere sarebbe un ottima idea,la passiva di Twitch potrebbero essere schizzi di colore..... Tuttavia scarterei le DUE pistole,opterei per altro
''Tralascianfo il disegno...'' non ho il dono del disegno :3 (scientifico , non artistico) l'idea che avevo in mente era letteralmente una skin leggendaria per twitch dove: passiva = macchie di colore q: si prepara e fa una capriola , per il resto della invisibilita è a schiena retta per i cespugli w: lancia una bottiglia rotonda di vetro con del colore (non so come si chiama) e: non cambia molto , solo il colore r: l'idea era che il proiettile veniva da 2 spari contemporanei
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Perseus8 (EUO)
: Lo sapevo che dovevo scrivere in maiuscolo "non controllate il mio profilo" {{sticker:zombie-brand-mindblown}} XD, Comunque non gioco lulu e vel'koz.
ah cavolo , ho letto male , xd
Perseus8 (EUO)
: ALLA RICERCA DELLE S
ok , innanzitutto il tempo in qui si fa lo score è importante , poi vedendo i tuoi score posso notare subito troppe morti o poco farm... ti ho risposto al perche non prendi S per il voto , la riot prende ad esempio lo score medio dei giocatori (ovviamente quelli capaci) e non penso che fare 60 farm su vel'koz o 8 morti con lulu ti facciano prendere S e poi il prendere S significa aver giocate bene il champ , senza trascurare nulla spero di averti fatto chiarire e arrivederla
: Mi immagino una meccanica del tipo "doppio stato" uno da adc ( a cavallo della lucertola) e una da support ( separato dalla lucertola) attivabile usando abilità che caricano una barra. a barra caricata si separano ottenendo nuove abilità. PASSIVA: passare da separati a riuniti fa ottenere un bonus velocità attacco passare da riuniti a separati aumenta la velocità di movimento e attacco degli alleati e kled provoca i nemici -RIUNITI- Q: kled e skaarl scattano e kled scagliala la sua lancia con la lancia azzera E e carica "barra R" w: kled spara colpi con la sua pistola se colpisce carica "barra R" (i olpi si ricaricano nel tempo es pugni VI) E: kled e scaarl puntano la lancia in una direzione e rimbalza nell opposta R: passa a SEPARATI -SEPARATI- controlla skaarl con ALT Q: skaarl carica in una direzione a cresta aperta spaventando i nemici in un cono d azione W: kled e skaarl si coordinano per un assalto combinato in un punto in un determinato raggio d azione (es razzi HERMEINDINGER) E: kled blaza davanti a skaarl roteando la propria lancia; se colpisce il nemico questo è respinto verso skaarl R: passa a RIUNITI
alla fine avevo ragione :D
zYaichi (EUO)
: Ma io non capisco ti sei sognato il champ il giorno prima che hai scritto il post o se non rilasciaviano gnar non ci avresti mai azzeccato? Comunque sto coso lo vedo più un combattente puro///////////Tank con la build koreana (c'è da vedere come scala quella salute che guadagna e come scalano i danni della ulti in %)
inverita l'ho capito dalla parte iniziale del trailer , quando kled e il coso si univano
Commenti dei Rioter
: fiiiii,fiiiii vieni qui bello,ha bravo il mio campione! ecco prendi {{item:2009}} scherzi a parte,avevo letto parte del tuo post(quando sei in treno schiacciato nell'intermezzo delle carrozze diventi disperato e qualunque ancora di salvezza per passare il tempo la prendi) e devo dire che non ci avrei scommesso molto però hai azzeccato bene
grazie per il biscotto , avevo fame !
: e ragazzi , avevo ragione
http://boards.euw.leagueoflegends.com/it/c/discussioni-generali-it/2okrG7sW-kled-the-reunion eccolo qua , questa era la mia idea , e in parte la ho azzeccata ( piu che una parte)
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
zYaichi (EUO)
: Quando mini rengar-gnar incontra un abominio da cavalcare
volevo fare io il post , peccato , dal teaser penso si possa capire che siamo davanti al secondo yordel assasin
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: idea nuovo champ ------------------> lectres la vendicatrice
quanto è sbilanciato , danni e cc ovunque , anche uno speudo escape ...
Commenti dei Rioter
: Si ok io sono d'accordo con te , ma comunque l ho anche detto perché volevo che almeno quei champ avessero una nuova skin per almeno far vedere che non si sono dimenticati di quei champ , io comunque continuo a sperarci per una nuova skin di Swain , perché se mi attira io la compro subito , avendo già Swain Tiranno e Swain Fronte del Nord.
''dimenticati di swain'' solo perchè non gli fanno skin non significa che è stato dimenticato solo che al momento ci sono altri champ che devono brillare più di altri
: Qualche Skin per Swain?
campioni dimenticati.... (Secondo il mio punto di vista) al momento per rumble non c'è bisogno di una nuova skin , nunu? sinceramente , fare una skin per un champ ''che pochissimi usano'' non avrebbe senso rengar è a posto cosi , se la riot ne fa altre per rengar , voglio vedere che si inventa yorick .... , non faranno mai una skin per un champ che non è giocato da nessuno e che è prossimo al rework e swain .... perchè? adesso è uno dei quei champ che , o che nessuno gioca o viene giocato poco , o che viene perma bannato perche ''è forte'' ad esempio io mi aspetterei una futura skin di shen , per vederla con il rework , idem per ryze questo è dal mio punto di vista , (se sono presenti errori grammaticali , scusate)
FogliaTeK (EUO)
: > [{quoted}](name=Ringiel,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=VtKiFAHx,comment-id=0000,timestamp=2016-07-06T22:55:17.124+0000) > > sarebbe carino,ma non penso che li daranno un altro escape oltre la R {{sticker:zombie-nunu-bummed}} Chiamalo escape, devo ultare per salvarmi il culo? Lmao
ahri , ryze (new) , yi , Talon , kassa , malphite , olaf , phanteon , tf , shen , sion ti ho elencato alcuni champ che Normalmente non hanno escape pero si possono salvere il culo con la r , ovviamente c'è anche talyah
: è dalla patch 6.11 che c'è questa cosa
io me ne sono accorto solo ora , ma lo hanno scritto che c'èra o no?
Commenti dei Rioter
: Allora avrai visto anche il video in cui ryze da un passaggio alla ultimate di sion per fargli attraversare un muro e finire in mezzo al team nemico...ho paura
''HO UN'AURA POTENTISSIMA , è INCREDIBILE !'' ''dove dobbiamo andare nunu....'' ''DUE SECONDI , POI GIU IN MID LANE'' ''ok VIA!!!'' '''PENTAKILL'''
: > ... è tipo un puffo ... super sayan ... con i muscoli ... Hai vinto tutto
20 euro? no perché se li ho vinti ne sarei felice
: ho chiesto parere ad un diamond 2 e la risposta è stata: da bannare.
Confermo , sto giocatore non a senso... ma ora parliamo del rework di poppy , è tipo troppo BOH la ulti ti lancia sulla luna che nemmeno il primo uomo sulla luna che cazzo dici era teemo il primo coso sulla luna
: Che belli i thread dei 12enni
ho 16 anni ... mi offendi messer! ma ora parliamo del rework di taric è tipo troppo figo e boh
Commenti dei Rioter
oroora6 (EUO)
: buuu rito! solo champion noob!
''main yasuo'' ... si dicono ''player speciali''
: Sì, è lui, ma ci sono anche Darius, Katarina e Garen, ma non vuol dire che anche loro riceveranno una Pool Party Skin. http://vignette2.wikia.nocookie.net/steven-universe/images/9/9b/Super_Watermelon_Island_037.png
questo non si sa , nelle vecchie spash art dei pool party cerano un sacco di champ : tipo yorick , kha'zix , ancora darius e katarina , orianna , nami , ezreal , taric , lux , jinx , nidalee , ahri , gragas , urf e altri
: Campioni, skill da distanza e collisioni tra "sprite"
questo è il fatto che ogni champ a una propria dimensione , adesso non mi ricordo come si chiama , per farti un esempio nella 6.12 o 6.11 hanno reso fizz più ''ciccione'' non aumentando la sua grandezza ma lo spazio per colpirlo... ok mi sono spiegato malissimo...
Mostra altri

victini930

Livello 149 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione