Commenti dei Rioter
maròò (EUO)
: sfortuna? 855 ranked gold III
io pure mi ritengo sfigato. ho fatto 333V 323L in solo Q. Ma ecco il punto, la sfiga influenza solo le tempistiche non rende la salita impossibile. Io sono partito questa season da bronzo qualcosa (risultato dell'aver scalato tutti di una lega con l'aggiunta dell'iron) avrò fatto si e no 50 partite prima di uscire. Poi altre 450/500 solo per salire gold. da gold guadagnavo 17 punti e ne perdevo 21 a partita eppure ero salito g1 50punti. ora sono nuovamente g3 a non so quanti punti. la fortuna ti può far fare una serie di sconfitte lunga e questo è un dato di fatto, anche se "sei forte" non sali in due partite, almeno un centinaio di partite (sfortuna contata) servono per fare 3/4 leghe. Certo se poi sei fortunato ce ne metti la metà. quello che intendo è: se tu nella tua champ pull hai campioni con una percentuale di vittoria alta (basata però almeno su 30 partite) usa quelli, anche se sono fuori meta e vedi che sali comunque da quell'elo. Poi certo fuori meta si ma non champ sepolti proprio. L'unica cosa che "potresti" recriminare al sistema delle ranked è il fatto che se ti dice male e ne vinci una appena salito e poi ne perdi due eccola la che sei retrocesso e guadagni anche meno punti successivamente. questo forse è l'unico intoppo. Del resto quel che ti hanno detto gli altri è vero. più di 300 partite nella stessa lega dimostrano che di fatto il tuo livello è più o meno quello. Sono riuscito a salire a gold con tutte quelle partite perché l'ho capito e ho cambiato ruolo (da top/mid ad Adc) iniziando inoltre a giocare solo quei 4/5 champ fissi che conoscevo bene.
yuk 2 (EUO)
: quinn pls..
4 anni dopo il cambio mi trovo ancora più d'accordo con la mia affermazione passata. questa modifica l'ha completamente annullata come ADC, ora può essere giocata "utilmente" solo TOP ed è uno dei vari champ passati nel dimenticatoio nelle ranked serie. Seppur potenziata il non avere un ulti da danni o perlomeno difensiva l'ha resa impossibilitata a giocare botlane. IN pratica la riot ha ottenuto l'effetto opposto
: Clash cerchiamo MIDlaner e ADC gold/plat
Adc presente se ancora c'è posto. Ho già inviato la richiesta su LoL
yuk 2 (EUO)
: Player che trolla indiscriminatamente
e il giorno dopo si possono notare altre partite in cui sta trollando.. e ancora gioca... ^^ tanto vale levare l'opzione report {{sticker:slayer-pantheon-thumbs}} aggiornamento a stasera ancora gioca e ancora trolla! VIVA L'inutilità dei report ! e poveri i bronzi che moh se lo beccano perché è stato classificato a bronzo! --- almeno io così non lo becco più!
Commenti dei Rioter
Commenti dei Rioter
: Clash AGGIORNAMENTO - FAQ e Problemi conosciuti
qualcosa mi fa pensare che stia fallendo peggio del primo tentativo... comunque stessa identica cosa di Maistoso (c'è un problema c'è un problema e poi cacciati)
: Clash AGGIORNAMENTO - FAQ e Problemi conosciuti
complimenti veramente.. 45 minuti d'attesa per farci buttare fuori senza giocare perché a uno della squadra clash è diventato tutto nero. ... non so che dire... e tra l'altro ancora non possiamo far nulla perché siamo in coda per quelle di consolazione..
: Zoe è un campione molto difficile, a differenza di quello che sembra "E Q oneshot GGwp Rito nerf this shiet", prima di tutto deve stare sempre backline e deve dodgare tutto, il primo CC che metti è letteralmente morta se non hai un team che continua a focussare il tank la R è prevedibilissima, torna sempre li, non ti puoi sbagliare Per la E buildati magic resist e smetti di camminare in linea retta, è difficile da mettere la vedi sempre arrivare, giusto se ti arriva da dietro un muro non la vedi La E poi finisce col primo colpo che ti arriva, sia fosse la R di veigar che un attacco base di Karthus quindi ovviamente quando raddoppierà il danno non lo aumenterà sempre di 4000 e la maggior parte delle volte non starai addormentata per il tempo completo dello stun Non ha un waveclear bellissimo, deve maxare la Q e tirarla a max range 2 volte per pulire la wave Detto questo ti ricordo che è un champ blianciato visto che ha 49% winrate e un kda medio di 6.8/6.4 Ultimo consiglio, quando scrivi NON fare un wall of text, usa punteggiatura vai a capo linea dividi per concetti e quello che ti pare ma rendilo più leggibile per favore E Cesoie difficilmente leggerà il post se hai risposto sotto quello di un altro
> [{quoted}](name=ilsimptico,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=X1tXOYTl,comment-id=000000000000,timestamp=2018-01-06T21:11:06.721+0000) > > Zoe è un campione molto difficile, a differenza di quello che sembra "E Q oneshot GGwp Rito nerf this shiet", prima di tutto deve stare sempre backline e deve dodgare tutto, il primo CC che metti è letteralmente morta se non hai un team che continua a focussare il tank > la R è prevedibilissima, torna sempre li, non ti puoi sbagliare > Per la E buildati magic resist e smetti di camminare in linea retta, è difficile da mettere la vedi sempre arrivare, giusto se ti arriva da dietro un muro non la vedi > La E poi finisce col primo colpo che ti arriva, sia fosse la R di veigar che un attacco base di Karthus quindi ovviamente quando raddoppierà il danno non lo aumenterà sempre di 4000 e la maggior parte delle volte non starai addormentata per il tempo completo dello stun > Non ha un waveclear bellissimo, deve maxare la Q e tirarla a max range 2 volte per pulire la wave > Detto questo ti ricordo che è un champ blianciato visto che ha 49% winrate e un kda medio di 6.8/6.4 > > Ultimo consiglio, quando scrivi NON fare un wall of text, usa punteggiatura vai a capo linea dividi per concetti e quello che ti pare ma rendilo più leggibile per favore > E Cesoie difficilmente leggerà il post se hai risposto sotto quello di un altro sul fatto che sia un champ difficile sono d'accordo, ma sul dire che non ha un waveclear no. non camminare in linea retta era scontato. La E solitamente se ti prende sei morto, lo stun dura abbastanza, poi se alcuni giocatori son lenti a partire è un altro discorso. Stun Q-autoattack che parte subito, puoi {{summoner:4}} come ti pare (sempre se fai in tempo), ma l'attacco potenziato parte comunque e ti uccide. il win rate e le statistiche non mi interessano e non mi sono mai interessate, son molto inutili, a mio avviso, su questi giochi. Uno potrà anche esser diamante, ma gli errori esistono ovunque e di persone che magari giocano first time in ranked ce ne sono, se non la nerferanno vedremo un enorme aumento del win rate, secondo me. sul wall of text hai pienamente ragione, lo terrò a mente. comunque l'unico che mi ha dato una risposta è Zectreft94, anche se era già usato come metodo ^^ rispondo anche a firemind, rispondo qui perché neanche mi va di rispondere diretto al suo commento insensato e del tutto inutile. almeno che non voleva alimentare polemiche anch'esse inutili. 1) non ho mai detto che picco ezreal per counterare zoe - ho bensì riportato un esempio concreto di quanto ho detto, l'ultima partita l'avevo fatta con lui quindi vi ho informato di com'è stata 2) sul fatto che ezreal sia adc avrei molto da ridire ma non è questo l'argomento trattato. 3) dei champ bellissimi tra parentesi solo ahri e LB sono validi 4) shotta chiunque, non dire che mi lamento perché uso uno con 0 di vita, mi ha shottato da jung con jarvan, mi ha shottato con rakan e ha quasi shottato un {{champion:31}} .. quindi per favore... non rispondere se non sai le cose. solo nel caso di rakan era "fiddata" com'è ovvio che sia NON SHOTTA I TANK PURI, però potrebbe comunque smezzarli facilmente (galio fuori dal discorso.. dire "picca questo" non aiuta)
TheConte (EUO)
: mm bè potresti prenderti questo oggetto{{item:3157}} oppure questo {{item:3140}} ed e fatta xd comunque zoe scoppia con niente.
> [{quoted}](name=Zectreft94,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=X1tXOYTl,comment-id=0000,timestamp=2018-01-06T13:47:14.053+0000) > > mm bè potresti prenderti questo oggetto{{item:3157}} oppure questo {{item:3140}} ed e fatta xd comunque zoe scoppia con niente. ti salvi 1 volta con questi, devo dire che lo zhonya effettivamente mi ha salvato più volte, però soprattutto farlo a inizio build ti massacra , lei rimane troppo avanti e si tiene il vantaggio. rispondo anche a Cesoie: lancia una q ogni tanto? shotta un adc con una singola q.. ed inoltre fa danni ad area... senza contare che comunque ha l'attacco potenziato anch'esso devastante , la vedo poco utile in fight solo con team formati male, per esempio in assenza di un assassin o un offtank che possono uccidere facilmente un obbiettivo. (perché alla fine l'unico suo svantaggio è il focus in fight, a quanto ho visto non riesce a gestirsi bene il focus durante una fight. il problema rimasto è che comunque pokka da paura (se non prende uno fragile che lo shotta diretto..)
Commenti dei Rioter
: Ps. Ricorda che gli effetti grafici delle skin devono essere rivisti prima dell'uscita
> [{quoted}](name=namb,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=wcFl7A0l,comment-id=0004,timestamp=2015-11-26T18:23:17.378+0000) > > Ps. Ricorda che gli effetti grafici delle skin devono essere rivisti prima dell'uscita non me lo ricodavo.. scusami e grazie per l'info
yuk 2 (EUO)
: skin nuova poppy
mi sembrava fosse tipo una skin di poppy vittoriosa anche se non l'avevo mai sentita, se è questa sono felice. ps: grazie per la risposta
yuk 2 (EUO)
: skin nuova poppy
no.. quella è martello scarlatto..
Newkopop (EUO)
: domanda sul linguaggio offensivo
> [{quoted}](name=Newkopop,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=pRNmZXuu,comment-id=,timestamp=2015-11-26T17:33:14.017+0000) > > Scrivere: focus tank gg > > è considerato: linguaggio offensivo? cioè io per linguaggio offensivo pensavo insulti pesanti, bestemmie, augurare i mali di sto mondo scrivere allauakbar dopo l'esplosione di kow mao (una volta l'ho fatto lo ammetto, sono una brutta persona).. Ma quello è linguaggio offensivo? allora tutte le volte che si scrive di focussare il carry è offensivo? quando la gente rosica reporta per ogni cosa purtroppo.. non si fa quasi mai un esame di coscienza..
Commenti dei Rioter
Ucr0niA (EUO)
: Esiste una cosa, il Roam. Buona parte degli item che puoi fare sugli ADC danno anche mov speed%, puoi switchare lane in tempi ridicoli, giocare top e opprimere la mid praticamente contemporaneamente, vista la mancanza di CD.
> [{quoted}](name=Ucr0niA,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=i5hmZh4U,comment-id=0000,timestamp=2015-11-11T15:02:26.686+0000) > > Esiste una cosa, il Roam. > Buona parte degli item che puoi fare sugli ADC danno anche mov speed%, puoi switchare lane in tempi ridicoli, giocare top e opprimere la mid praticamente contemporaneamente, vista la mancanza di CD. continuo a dire che l'abilità è utile ma rovina le sue caratteristiche
: l2p m9
> [{quoted}](name=CommonDotaPlayer,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=i5hmZh4U,comment-id=0002,timestamp=2015-11-11T15:12:13.232+0000) > > l2p m9 l2p cosa? non ho detto che mi fa schifo perché non la so giocare o altro, anzi con queste modifiche è più forte come adc.. ma hanno tolto l'ulti che caratterizzava il suo budget di abilità. la sua ulti era meglio prima anche se aveva meno mobilità.. capisco il cambio grafico che voleva apportare la riot per essere felice ma cristo cambiare completamente un'abilità.. tanto vale che la toglievano e mettevano una passiva "corre di più quando non combatte" fine.
Commenti dei Rioter
yuk 2 (EUO)
: codice lucca
siete sicuri? ho letto su alcuni siti che stanno ancora a fare concorsi per dare i codici dei biglietti. poi metterli a tempo mi sembra onestamente una cavolata (per non essere volgare)
yuk 2 (EUO)
: codice lucca
comunque hai ragione sullo spam ma come ho detto neanche quel link postato negli altri 200 topic mi andava
Invernia (EUO)
: Non voglio essere un tipo che viene preso per un flamer {{summoner:14}} , ma avete un po' "SFRACANTATO" le palle. Ci sono non so quanti post sulle skin del Lucca Comics, e tutti che dicono la stessa cosa; invece di consultare questi post, voi che fate? Ne create di nuovi. Anche io le sto ancora aspettando queste skin. Complimenti, intasate il forum, forza! Ad ogni modo, come hai appena detto tu, il link postato nel forum ti dice che il Lucca Games è finito, di conseguenza il codice che avresti dovuto inserire in quella pagina non può più essere immesso. Per fartela breve : non puoi più avere le skin. P.S. Il suddetto flame non è rivolto a te, ma a tutte quelle persone che sono state a casa nel tempo limite per inserire il codice e che hanno sempre aperto nuove discussioni inutilmente.
> [{quoted}](name=Invernia,realm=EUW,application-id=98NGV4Al,discussion-id=EOZvPIYq,comment-id=0000,timestamp=2015-11-06T17:05:51.909+0000) > > Non voglio essere un tipo che viene preso per un flamer {{summoner:14}} , ma avete un po' "SFRACANTATO" le palle. > Ci sono non so quanti post sulle skin del Lucca Comics, e tutti che dicono la stessa cosa; invece di consultare questi post, voi che fate? Ne create di nuovi. Anche io le sto ancora aspettando queste skin. > Complimenti, intasate il forum, forza! > Ad ogni modo, come hai appena detto tu, il link postato nel forum ti dice che il Lucca Games è finito, di conseguenza il codice che avresti dovuto inserire in quella pagina non può più essere immesso. Per fartela breve : non puoi più avere le skin. > > P.S. Il suddetto flame non è rivolto a te, ma a tutte quelle persone che sono state a casa nel tempo limite per inserire il codice e che hanno sempre aperto nuove discussioni inutilmente. ma i codici non sono mai stati a tempo. tant'è che ogni tanto si trovano codici vecchi in vendita
Commenti dei Rioter
: > [{quoted}](name=yuk 2,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=axfNoFmu,comment-id=0000000000000000,timestamp=2015-10-10T19:03:55.177+0000) > > non mi sembra così difficile capire dove il mio commento voleva arrivare ma vb.. > cmq veigar non lo oneshotta e neanche nasus, quest'ultimo certamente può arrivare a farlo da solo in una dozzina di secondi se farma da dio, ed è una cosa che in partita non puo' praticamente capitare. > io però con questo post volevo cercare di capire l'utilità del pbe? dopotutto quanti oggetti hanno nerfato dopo l'uscita? quanti champ hanno sbilanciato con i vari rework? quanti champ appena usciti erano come delle divinità e sono stati infatti depotenziati un po'? (ho molti esempi in mente se me li chiedete, a partire da fiora per i rework, ekko per i champ e il devourer per gli item) ricordo che ekko appena uscito era "quasi" più ingestibile della nuova fiora Non fai prima guardando le informazione delle scorse pach?
ah ok, quindi l'utilità del pbe è far bestemmiare i player
Revo21 (EUO)
: Perma stunnata andando in focus su di lei v.v, mentre morde puoi pure andarci in focus perma stun, ma esce = full vita ti skilla e ti shotta .-.
Permastun a te stesso. Vai di stun, entra in parata , ulta e scatta. GG
Revo21 (EUO)
: ehm su darius si assolutamente si può arginare con uno gnar ad esempio e anche fiora e garen si possono arginare, ma {{champion:82}} no, o è ban o quando lo usano vincono, ha 100% win rate ai mondiali, è troppo forte deve essere nerfato =.=
> [{quoted}](name=Revo21,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=axfNoFmu,comment-id=00010000,timestamp=2015-10-10T20:05:38.238+0000) > > ehm su darius si assolutamente si può arginare con uno gnar ad esempio e anche fiora e garen si possono arginare, ma {{champion:82}} no, o è ban o quando lo usano vincono, ha 100% win rate ai mondiali, è troppo forte deve essere nerfato =.= Vai, arginami una fiora in fight! Un conto è nella lane e un conto è la team fight. In lane tutti si possono in qualche modo arginare, anche morde ma in fight no
wilboshh (EUO)
: > [{quoted}](name=yuk 2,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=axfNoFmu,comment-id=00010001,timestamp=2015-10-10T21:12:47.632+0000) > > proplayer un corno, hai fisto fiora cos'ha creato da sola ai mondiali o sei cieco? si, ma infatti non ho detto che è scarsa anzi, è op, come darius e come mordekaiser......i campioni un po' sbilanciati ci sono sempre stati e sono sempre stati moodificati nel tempo......fiora a livelli competitivi ,come darius e morde non si vedevano da una vita.....
> [{quoted}](name=wilboshh,realm=EUW,application-id=MJVj50Jw,discussion-id=axfNoFmu,comment-id=000100010000,timestamp=2015-10-10T22:05:13.518+0000) > > si, ma infatti non ho detto che è scarsa anzi, è op, come darius e come mordekaiser......i campioni un po' sbilanciati ci sono sempre stati e sono sempre stati moodificati nel tempo......fiora a livelli competitivi ,come darius e morde non si vedevano da una vita..... Lode al commento peggiore! Ce ne vuole per scrivere una cosa cosí insensata! "I campioni un po' sbilanciati ci sono sempre stati" ma che cavolo mi significa !! Che non si deve migliorare per rendere equilobrato il gioco?!!?! E l'altro su che dice "finalmente si sono visti in partite competitive".. veramente state male. Fiora e morde principalmente (poi anche darius ovviamente) hanno letteralmente rovinato i mondiali e le partite delle persone, i ban non sono 50 ricordatevelo. Poi che prima non erano competitivi è una grande balla! . Poi cavolo si è fumata la riot con morde facendolo diventare da bottomlane senza parlare del drago.. il pbe se non si sfrutta è inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Revo21 (EUO)
: ehm su darius si assolutamente si può arginare con uno gnar ad esempio e anche fiora e garen si possono arginare, ma {{champion:82}} no, o è ban o quando lo usano vincono, ha 100% win rate ai mondiali, è troppo forte deve essere nerfato =.=
troppo forte deve essere nerfato "questo è il punto ..
wilboshh (EUO)
: Darius, garen, mordekaiser, fiora, tu che dici che andavano abbastanza bene com erano.......li hai mai visti pickati ai mondiali? Lcs? Partite importanti? Semplicemente , li hanno resi utili e forti nell ambito dei pro player, chiaro che a livelli bassi non si sa come counterare mordekaiser o darius, ma se guardi i mondiali vedrai che in varie partite darius non è riuscito a fare praticamente nulla. Poi oh, ovviamente le cose cambiano, mordekaiser e darius sicuramente verranno modificati, ma almeno finalmente si sono visti sulla scena competitiva.
proplayer un corno, hai fisto fiora cos'ha creato da sola ai mondiali o sei cieco?
: Darius e garen erano lontani dall'essere forti. Uno era un lane bully senza sustain il cui powerspike calava in torno al minuto 25, a volte anche prima se perdeva la linea, l'altro....boh, anche adesso non so cosa sia garen, credo rimanga un noioso e grasso insetto. Idem per skarner. Morde non aveva bisogno di cambiamenti, su questo sono d'accordo.
se non sapevi giocarli non significa che non erano forti
: Ti sbagli. Alcuni champ sono stati reworkati perche' avevano un kit troppo monotono o piatto o semplicemente antiquato. E semplicemente perche' la riot vuole cambiare il meta ogni tanto. Per i ban sono d'accordo con te, e' tempo che diventino otto.
cambiare la meta depotenziando champ forti ha un senso ma potenziandoli no
: Se sei forte sali .
così si diceva nei bei tempi oramai decaduti
yuk 2 (EUO)
: si ma , scusami tanto, il vecchio darius, la vecchia fiora, master yi, garen e giù di lì, andavano abbastanza bene com'erano. quindi secondo il tuo ragionamento loro hanno testato questi champ e li hanno POTENZIATI DOPO AVER VISTO CHE ERANO "TROPPO POCO POTENTI" e quindi hanno fatto questo rework per potenziarli (e aggiungo io "per far vedere che ogni tanto pensano a modernizzare i champ") ps: intanto mi viene in mente un'altra domanda... uno ha disposizione SEI BAN DA SEMPRE E CONTINUANO A USCIRE NUOVI CHAMP, QUANDO SI PENSA AD AGGIUNGERE 2 BAN!?!
il tuo non è un ragionamento sbagliato.. ma è troppo fiducioso poiché è quel che "dovrebbero fare"
: Ma manco kindred ce la fa a shottare il baron in un game normale. Il pbe trova i bug e permette dei test sui campioni nuovi, ma ci vuole sempre un campione di match su larga scala su vari server per trovare tutte le cose "sbilanciate" e agire di conseguenza. Ed ekko e' ancora un carcinoma con la w e la ulti.
si ma , scusami tanto, il vecchio darius, la vecchia fiora, master yi, garen e giù di lì, andavano abbastanza bene com'erano. quindi secondo il tuo ragionamento loro hanno testato questi champ e li hanno POTENZIATI DOPO AVER VISTO CHE ERANO "TROPPO POCO POTENTI" e quindi hanno fatto questo rework per potenziarli (e aggiungo io "per far vedere che ogni tanto pensano a modernizzare i champ") ps: intanto mi viene in mente un'altra domanda... uno ha disposizione SEI BAN DA SEMPRE E CONTINUANO A USCIRE NUOVI CHAMP, QUANDO SI PENSA AD AGGIUNGERE 2 BAN!?!
: Ragazzo, pure nasus e veigar oneshottano il baron se farmano abbastanza, il resto non c'entra niente, kindred ha una passiva simile alla W di vayne, con un powerspike molto piu' lento da raggiungere...
non mi sembra così difficile capire dove il mio commento voleva arrivare ma vb.. cmq veigar non lo oneshotta e neanche nasus, quest'ultimo certamente può arrivare a farlo da solo in una dozzina di secondi se farma da dio, ed è una cosa che in partita non puo' praticamente capitare. io però con questo post volevo cercare di capire l'utilità del pbe? dopotutto quanti oggetti hanno nerfato dopo l'uscita? quanti champ hanno sbilanciato con i vari rework? quanti champ appena usciti erano come delle divinità e sono stati infatti depotenziati un po'? (ho molti esempi in mente se me li chiedete, a partire da fiora per i rework, ekko per i champ e il devourer per gli item) ricordo che ekko appena uscito era "quasi" più ingestibile della nuova fiora
Tankerous (EUO)
: Piccola parentesi, Kindred può ancora shottare il baron nelle circostanze giuste. Quel video è stato fatto dopo che per 60+ minuti i giocatori hanno farmato la passiva di Kindred, finendo con l'infliggere danni sproporzionati.
quello lo so, ma in ogni caso era esagerato, vuol dire che in una partita normale avrebbe fatto circa 7 colpi che per un adc con attack speed significano circa 4 secondi?
Commenti dei Rioter
yuk 2 (EUO)
: Mi sto inca***** di brutto. Come ho scritto stavo a fare la mia promo e ovviamente me l ha data persa !!! Sto a 60 punti ora crist*!!!! Poi la gente si lamenta della riot? FA BENE A LAMENTARSII
e la gente mette -1? vb.. alcune volte danno partite annullate per molto meno ma queste nostre non l'annullano e ho anche vari amici che non hanno scritto qui che non riuscivano a rientrare nelle loro partite (per fortuna normal le loro)
: E BASTA CON STO SERVER !
Mi sto inca***** di brutto. Come ho scritto stavo a fare la mia promo e ovviamente me l ha data persa !!! Sto a 60 punti ora crist*!!!! Poi la gente si lamenta della riot? FA BENE A LAMENTARSII
Swamttert (EUO)
: Ero 4-1-6 con Yi.... Per favore non mi va di perdere partite per sti server che possono anche migliorare. Invece di spendere soldi a fare inutilissime skin, usate qualche dindino per migliorare i server.
sarebbe troppo giusto per farlo
REDekar (EUO)
: credo che ci sia un problema con il login. chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori ma se ti cade la linea mentre sei in game fai la mia fine
nn è questo. Mi ha proprio cacciato dal gioco a me
se rientro e mi da la partita persa con promo conseguentemente persa impreco malamente
Commenti dei Rioter

yuk 2

Livello 205 (EUO)
Voti positivi totali
Crea una discussione